L'ultimo dei re
di vortix

29/09/17, ore 20:59

Ciaaaaaaao
Prima di tutto vista l'immagine che hai dato a Tarquinio direi che la GIF ci sta benissimo.
Sono piuttosto in ritardo considerando che ho letto il capitolo stamattina (e l'ho adorato) quindi spero di non dimenticare nulla (tipica frase che dici prima di dimenticare tutto, El)
Chiara che commenta lo stile degli uomini di Tarquinio è impagabile "già visto" AHHAHAHAHA SONO MORTA.
Be' si, Leo ha ragione, ha un po' un'ossessione con il sette (grazie di averlo specificato, El, era parecchio utile in questa recensione)
Tarquinio che si siede sul trono come se fosse sempre stato lì è un'immagine piuttosto comica.
All'inizio, quando ho letto la prima frase di Carope ho detto: "ma che fa Claire? Perché ha scritto una frase così strana?" Poi mi sono ricordata tutto e mi sono data della stupida (sono stata io!)
I tappi per le orecchie... dannazione, bella trovata: semplice e d'effetto (mi ha ricordato anche un po' le sirene.)
TARQUINIO CHE HA GIÀ PROVATO A PARTECIPARE AD AMERICA'S GOT TALENT AHAHAHAHAH fa molto Rick questa cosa. Continui a ricordarmelo.
Ho idea che i poteri di Leo e Chiara uniti insieme e con la giusta motivazione possano portare a grandi cose... aaaaaaaaw. Il combattimento è stato divino comuqnue (El, in un fandom del genere hai scelto l'aggettivo più confusionario che potessi scegliere)
Okay, allora è stato fantastico, va bene? (Perfetto)
Mi scende la lacrimuccia se penso al fatto che sto scrivendo la penultima recensione alla tua storia... Poi a quanto pare non ci sarà un seguito! (El, smettila di piangere, sembri un'idiota) è l'allergia! (Sì, certo)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo (Claire, se la storia ti mancherà guarda il lato positivo: smetterai di sentire questa frase dato che, probabilmente, questa sarà l'ultima volta che la vedi scritta)
Ed a te chi l'ha detto? (Ma non puoi scriverla nell'ultimo...)
Zitta (ma...)
SILENZIOOOO
Adieu,

El.

28/09/17, ore 14:32

Devo dire che ci ho messo un po' di tempo per decidere cosa dire . Sinceramente sinceramente sono un po' a corto di parole . Prendere che sta per finire mi fa venire i brividi .
Sono un po' arrabbiata con te per come hai trattato tutti e quattro potevi trattarli meglio durante lo scontro , povera Chiara . 😅😂
Comunque nonostante sia un po' triste perché sta per finire non vedo l'ora di vedere come finirà cosa è successo a Chiara ? , ritornerà alla sua vecchia vita o non tornerà alla vita affatto ? Quei ragazzi avranno una vita normale ( nei confronti di semidei ovviamente)
Un bacio
White demon