Tutto per una ragione
di janerizzoli

22/01/19, ore 23:13

Che finale stupendo ahahahah! Madooo mi è piaciuta un sacco questa storia! Dall’inizio alla fine! Emma e Regina mi fanno morire troppo XD, Hope fantastica e la storia originale. Bravissima complimenti!

22/01/19, ore 17:15

Ahahhahaha! Ho riso troppo, alla fine sopratutto. Ormai è palese su chi sia Hope. Non vedo l’ora di scoprire come lo scopriranno Emma e Regina!

22/01/19, ore 10:34

Aiutooooo! Sto adorando troppo. Ho letto solo tre capitoli e mi sta gia piacendo un sacco! Brava brava!

22/01/19, ore 07:31

O mio dio! Questo primo capitolo promette benissimo! Sono super curiosa di vedere come continua! Ho gia un’idea su chi potrebbe essere questa “straniera” (ihihihi). Adoro troppo!

06/12/17, ore 20:27

Ciao! La storia sembra interessante. Sono curiosa di sapere chi sia questa Hope, da dove viene e perché.
Brava!

L.

04/12/17, ore 16:22

Ahahahah...povera Hope era meglio se le lasciava addormentate😁😂cmnq mi è piaciuta molto la storia😘

29/11/17, ore 08:41

😂😂😂🤣😂😂😂😂mi ha fatto morire Biancaneve che voleva ammazzare regina😜spero ci sia ancora un capitolo😊

27/11/17, ore 08:27

Che storia carina!!! Sono cosi carini tutti quanti che potrebbero causare diabete!! In senso buono ovviamente. Comunque, non vorrei dire cavolate ma questa storia non l'avevi già pubblicata? Ho l'impressione d'averla gia letta. 😅

24/11/17, ore 23:16

Ahahahaha..povera Emma😂🤣ha messo incinta regina e nn s’ è accorta😍😊🤣

22/11/17, ore 19:06

👏👏👏👏❤️😘...significa vai avanti con questa bellissima storia 😊

21/11/17, ore 22:16

Ben tornata! Ero in pensiero.. bel continuo soprattutto il finale con l'uscita di Hope con quel "ok mamma". Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Questa storia mi piace un sacco! 👏👏

21/11/17, ore 21:03

Complimenti è davvero un ottima storia , trovo sia scorrevole e ben scritta. Trovo fantastico il rapporto tra Henry e Hope ( Nome perfetto secondo me ) e poi che bello l'evoluzione del rapporto tra Emma e Regina. Non vedo l'ora di sapere com'è andrà a finire. Di nuovo complimenti.

21/11/17, ore 16:45

In poche parole...aspetto il seguito😍😍❤️😘😘

20/11/17, ore 17:29

Ahahah...bellissimo vedere loro due che litigano su cosa guardare in tv🤣😂ottima scelta per il fim😜😍😘

19/10/17, ore 20:44

OH.. DUE VOLTE?.. ALLORA TI FACCIO LE MIE SCUSE.. DEVO AVERLA RILETTA UNA VOLTA DI TROPPO...xD. QUANDO LE STORIE SONO STUPENDE HO LA TENDENZA A RILEGGERLE.=D.