Splatter Geass
di Zephyr Sensei

13/10/17, ore 12:22

"Nunnaly bestemmia e insulta i presenti in 34 lingue diverse citandone anche due palesemente aliene " e "MA IO MI BUTTO DI SOTTOOOO!- Urla Peppe per poi correre verso la finestra e sfondare il vetro con il proprio corpo gettandosi di sotto e facendo un volo di ben 76cm netti dal quale esce illeso dopo una magra figura per essersi gettato dal piano terra" sono le due chicche del capitolo 😁 ..ma anche la scena dell "impasse" riguardo la paternità del Giggino è degna 🤣

13/10/17, ore 09:45

Tu lo odi proprio lo Zero Requiem. XD Abbassargli si scrive abbassarle. Questa storia delle banane è irritante. Fischia, il no sense più marcato. xD Ci ho perso non so quanta sanità mentale leggendo tutti i capitoli! Mamma mia, sta raccolta è la follia!

10/10/17, ore 11:14

Casto si scrive casco. Andare smetterla si scrive smetterla. Stressi si scrive stress. Tamachi si scrive Tamaki. Martendo si scrive partendo. Fischia, che rivelazioni! Non mi aspettavo che Kallen lo uccidesse. E nemmeno che venisse uccisa. Un capitolo drammatico con finale inaspettato.

07/10/17, ore 22:57

Rakshata che uccide… è una scienziata, non un’assassina. In fine si scrive infine. Marmuaselle si scrive mademoiselle. Che schifo di eroe, Suzaku. xD A dosso si scrive addosso. Contrariamente agli altri capitoli questo mi ha divertito. Certo, fa comunque impressione vedere la dolce Cecile così crudele, specie nei confronti di Suzaku. xD

06/10/17, ore 14:03

Gli salta si scrive le salta. Strappandogli si scrive strappandosi o strappandole. I volto si scrive in volto. Tagliagli si scrive tagliale. Ma povera CC! Impedirgli si scrive impedirle. Povera Tianzi. Di Tamaki non me ne frega nulla. Ma poi se gli sputava in faccia che faceva? Lo sventrava? NO! Qui muoiono solo gli innocenti… Ci mancava cannibal Shinku. In si scrive il. Kallen è diventata una marionetta. Capitolo decisamente truculento, e non che gli altri fossero da meno. Aspetto il prossimo.

01/10/17, ore 23:06

Mi sento male già adesso… Ancora prima di leggere. Fargli si scrive farle. Mamma mia, che scempio… Guarda, la recensione è positiva solo per il finale, che mi è piaciuto.

28/09/17, ore 11:58

Spatte si sbatte. Strappandogli si scrive strappandole. Brava, Shirley, hai già svelato la sua identità… Comincio a capire perché Rolo ti ha uccisa. Certo, con quel corpo che si ritrova è ancora pura… Ma dai! Mebro si scrive membro. Ma non è brutta, solo che la sua voce è odiosa. Macete si scrive machete. Problem si scrive problemi. Festino splatter! xD Di dissangua si scrive si dissangua. Nicole osserva la ragazza e dispiaciuta l’hai ripetuto due volte. E sono morto! Leloch si scrive Lelouch. Lui che uccide Shirley... Si vede che è no sense. Capitolo decisamente splatter, aspetto il prossimo.