Sul viso i segni della malvagità
di kamy

08/04/18, ore 19:45

Okay, prima di cominciare questa recensione devi sapere una cosa molto importante: credo di non aver mai letto nulla in questo fandom anche se, da piccola, resta uno dei miei preferiti. Adoro da matti le AU e come una cretina non avevo neanche letto le note e gli avvertimenti - quindi immagina la mia faccia quando sono arrivata alla fine xD

Ho letto il tuo nick, l'idea di Mufasa e Scar umani mi intrigava molto e così ho deciso di aprire questa storia. E non me ne sono pentita affatto.

Iniziamo dal fatto che Mufasa e Scar sono deliziosamente IC: anche se li hai trasportati in un mondo completamente differente da quello canon, loro restano loro, e sono incredibilmente perfetti. I miei complimenti solo per questo.

Scar che si sente escluso, deriso e abbandonato... Mufasa che lo ama e continua ad essergli vicino nonostante il suo carattere scostante. (Ma lo sai che quasi quasi mi parte la ship?)
Erano davvero così perfetti - come perfetta è stata la menziona alla "Valle dei re" - che adesso voglio leggere altre AU come questa. Te lo giuro.
La storia è un po' vecchiotta e vedo anche che non hai più pubblicato nulla in questo fandom, ma sarebbe bellissimo se tu tornassi. Io sarei pronta a leggere una nuova AU.

Come ti dicevo prima, il risvolto slash proprio non me lo aspettavo... Ma diciamo che non mi dispiace. E a quanto pare, non spiace neanche a Mufasa quindi... Per me va benissimo così.

Grammatica immacolata. Non mi sembra di aver trovato errori e questo mi fa sempre gongolare.
Questa storia è stata davvero una piacevole scoperta.

Bandierina verde.