Dottor Hale?
di erica1609

15/10/17, ore 01:04

Ohw che dottore gentile e premuroso 😍😍 bel capitolo e speriamo che l'operazione vada bene 🤞🏻😊

15/10/17, ore 00:54

Ciao.
Hai poverino si deve operare.
Bhe almeno adesso sa che anche se ha messo a rischio stupidamente il suo polso, Stiles lo ha fatto per una ragione non stupida come per mettersi in mostra per una ragazza.

14/10/17, ore 18:24

Bellissima storia complimenti.... Mi sarebbe piaciuto leggere capitoli più lunghi, ma appartenenza questo mi piace davvero tantissimo...

13/10/17, ore 20:01

Stiles stilinski è la persona più cocciuta che esista! Derek gli dice che è meglio non giocare e lui che fa? Gioca comunque finendo per farsi del male di nuovo 😒
Eheheh però​ potrei pensare che l'ha fatto apposta per tornare dal bel dottore sexy 😏😏
Il capitolo è stupendo 😉 non vedo l'ora di leggere il seguito

Alla prossima 😘

12/10/17, ore 09:05

Bellina questa storia! Ahahah sono curiosa di leggere la parternale che gli farà Derek e se la merita tutta! Ora come minimo due mesi senza sport ahahah

11/10/17, ore 22:09

ciao. Stiles e la iella vanno a bracetto. Oltre che dal padre si prenmera una strigliata anche dal dottorino. Ma anche Derek come ha potuto credere che il ragazzo davvero non giocasse in fondo anche lui e andato al liceo.

11/10/17, ore 00:03

E dire che lo facevo più intelligente a Stiles!!😂😂😂 comunque è un'ottima scusa per rivedere Derek😂😂 spero che comunque non si sia giocato il polso... bel capitolo al prossimo Lark.

10/10/17, ore 23:37

Ahahahhaha povero Stiles 🙈 che guai combina.🙈😱😂❤️

05/10/17, ore 00:34

Ciao e ben trovata con questa nuova storia, che mi sembra molto interessante... forse è la prima volta che leggo di Derek:dottore...
Comunque ho notato già un po' di interesse da parte di Derek è possibile?
Al prossimo capitolo Lark

04/10/17, ore 19:48

Già adoro questa storia e spero pubblicherai presto il seguito😉. Mi intriga l'idea di Derek versione dottore.. chissà cosa combineranno Stiles (che continua a rompersi le ossa ogni tre per due, a quanto pare) e Derek insieme 😁

Alla prossima😉

03/10/17, ore 00:55

Ciao mi sembra molto interessante questa Storia non vedo l'ora di vedere come proseguirà la cosa tra i due 🙈😍