Pagine.
di Kodamy

14/11/12, ore 17:12

che bella! Non avevo capito di chi parlava la storia all'inizio, ma ora l'ho capito... molto bella! Originale. *--*
Pika Pika <3

17/03/08, ore 23:30

All'inizio pensavo il personaggio che li osserva fosse kei, quindi il triangolo Kei-miki-yu... ma con la faccenda dello scrivere forse è più probabile una Nacchan-meiko-satoshi... boh... comunque molto toccante

kikka91
26/08/06, ore 17:07

Com'è bella! *v* Brava, complimenti! Fa tanto pensare...è come le canzoni di Ligabue, legate ai ricordi. Immagino che sia più incentrata al triangolo "Meiko-Nacchan-Satoshi". Non so, ma il titolo "Pagine" e lo scrivere dell'altro mi hanno indotto a pensare a loro! 1bacio!

Naco
21/01/06, ore 13:06

IL bello di questa storia è che, non avendo nomi, è possibile immaginarsi tutti i personaggi che vogliamo, non soltanto di questa storia. Inizialmente ho pensato a Miki, Yu e Alessandro (il nome originale non me lo ricordo), ma, in fondo, anche gli altri triangoli potrebbero essere perfetti protagonisti. Perchè dove c'è un lui - lei e l'altro (o altra), c'è sempre una coppia felice e una persona che soffre. ma che alla fine capisce che può e deve andare avanti.
Davvero bella, complimenti (tranne un piccolo errore: "un illusione", vuole l'apostrofo! ^_-)

03/07/05, ore 23:25

bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

inc@sinata
01/06/05, ore 21:34

ehm non ho capito bene la storia: erano miki e yu e kei li guardava, oppure ginta? o meiko nacchan e satoshi? non ho capito qlkuno me lo spiega?