Il fiore nell'armatura
di summer_time

11/10/17, ore 10:48

AHHHHH!
MI MANCAVA TROPPO LA TUA STORIA!
Riguardante la scuola sto morendo,soprattutto con latino, ma questo é un'altra cosa!
Michael se non muovi il tuo sederino e se non inizi a fare qualcosa ti mando io nel tartaro non preoccuparti XD
Non é vero, gli voglio tanto bene! Mi piace come personaggio sempre di piú!
Sono felice per Florian non so, credo che ha avuto un ottimo sviluppo caratteriale!
Che succederà nel prossimo capitolo? Morirò di crepacuore per il mio Arthie?
Lo scoprirò e morirò, ne sono sicura!
Vabbé, corro a studiare latino!
Baci
Aki

08/10/17, ore 14:01

Questa è la mia prima recensione in questa storia, ma metterò qui tutte le osservazioni dal primo capitolo fino a questo. Partiamo dai personaggi, mi sono piaciuti tutti quindi complimenti anche a i creatori. Partiamo dal due protagonisti, Iris mi è piaciuta molto, in particolare quando ha fatto la ramanzina a Michael, poi ce lui, il fatto che non sia il principe azzurro classico mi ha intrigato molto anche quella sua vena posessiva e amorosa, così come i suoi scatti d'ira. Mi ha dispiaciuto il fatto che il figlio di Ebe sua morto, anche se io ho una teoria secondo la quale sia ancora vivo. Florian ha avuto un evoluzione molto bella, da personaggio inutile a persona che vuole fare qualcosa e non essere uno stoccafisso. Per gli altri non ho niente da dire, forse nei prossimi capitoli vedremo qualcosa in più. La grammatica é corretta tranne qualcve errore che non influisce molto, il ritmo della storia mi piace. Mi è dispiaciuto non partecipare poiché avevo scoperto Percy Jacson solo questa estate. Comunque buona fortuna e ci vediamo al prossimo capitolo. Ossequi Harlequin