Serj's pecker picked another pickle bearing pussy pepper
di Kim WinterNight

Ciao, Kim!
Inizio la recensione assicurandoti che sto bene ma ho avuto da fare quindi il tempo pet recensire e per andare avanti con la mia fic non c'é stato!
Questa one shot é crudele, Ahahahahah, non facevo i soad cosi' sadici! Pero' Serj la presa bene alla fine ed é questo che conta. John che si piega dalle risate, non riesco a immaginarmelo, troppo abituata a vederlo serio...
One Shot molto carina e divertente, aspetto domani per vedere cosa succedera' al nostro amato e diligente batterista nella terra di Bob 😉.
Grazie per l'interesse!

ASSECONDIAMO I BRASILIANIIIIIIIII!!!!!! :'D
Allora Kim, la prima cosa importante da dire è che prima di iniziare questa recensione ho guardato il video fail per l'ennesima volta e sono scoppiata a ridere come una cretina per l'ennesima volta! Oltre alla parte in cui Serj sbaglia, che è epica perché è arrivato tutto convinto e poi è "fuggito" dopo essersi bloccato di colpo, mi stende a bomba la parte di John che ride, che è ancora più epica perché è una rarità e... puahahahahahah, non riusciva a riprendersi!!! E tutt'intorno a lui il silenzio: secondo me erano tutti terrorizzati da questa reazione esagerata!
Che poi, fammi capire: chi è il GENIO che ha postato quel video su YouTube? Lo dovrebbero vedere tutti, ahah, meno male che noi l'abbiamo "scovato"! XD
Bene bene... passiamo a recensire la tua storia, forse, che poi alla fine è come continuare a recensire il video...
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la reazione di Serj al suo stesso sbaglio, le reazioni degli altri e tutte le dinamiche accadute sul palco! Ahahah, mi pare normale che si sia vergognato, avendo di fronte un pubblico così vasto! Io di certo me ne sarei accorta, perché tu sai bene che io e te ci accorgiamo sempre subito di queste cose!!!
Ma il più intelligente e furbo è stato proprio John, che sul palco è riuscito a stare concentrato e a non dare troppo peso all'errore. Anche perché, se fossero scoppiati tutti a ridere senza ritegno, la maggior parte del pubblico si sarebbe accorto che qualcosa non andava e forse Serj non sarebbe riuscito a riagganciarsi alla strofa!
Ma poi...
AHAHAHAHAHAH, e alla fine niente: John ha resistito sul palco, ma poi quando ha rivisto il video CIAO, è partito come poche volte gli è capitato! Ma io lo capisco, poverino, quel video fa veramente MORIRE!!!
Mi ha AMMAZZATO Serj quando ha detto che andava in bagno per evitare di risentire quello scempio, ahahahah, poverino! Che del resto lui si sentiva in colpa, pffff!!! E invece, Serj, hai visto? Bisogna solo kippare calm (?) e riderci su :D
Ma Kim, ho una domandina domandella: da dove diamine porti fuori queste idee? Come fai a trarre ispirazione da ogni piccola bazzecola e scrivere una storia delirante?
IO TI ADORO e amo anche questi tuoi improvvisi colpi "di fulmine" o "di genio" o "d'ispirazione" che un momento prima non ci sono e il minuto dopo sì, che ti fanno subito mettere all'opera e sfornare subito queste piccole meraviglie :3
E sai una cosa? Grazie a queste tue perle, la categoria dei System è ancora più bella, perché è varia!!! ♥

Oddio Kim quando ho letto, ho subito pensato all'ultimo concerto fatto in UK dove serj era senza voce e Daron lo aiutava a cantare hahahahahah! vhe, può capitare di sbagliarsi o andare fuori tempo, sono pur sempre esseri umani no? ahhaah mi stupisci sempre di più con le tue storie! ma poi Serj che aveva vergogna di vedere il video, oddio! ahahahah grande tu! <3