amore tra gatto e coccinella
di alice_valentina

11/10/17, ore 22:57

Buonasera!
​L'idea mi piace, mi incuriosisce, ma una domanda mi sorge spontanea: scrivi sul telefono?
​Il mio consiglio è di non farlo perché il computer ha una "resa migliore" e ti permette di correggere i vari errori ortografici. Certamente se non si ha la possibilità di usufruire del computer, è necessario adattarsi, quindi ti capisco.
​Per quanto riguarda la storia, ripeto che l'idea c'è, è un'ottima idea, ma devi essere in grado di svilupparla e di ricreare i personaggi e le situazioni esattamente come li immagini nella tua testa. Ed è questa la difficoltà della scrittura e la differenza fra uno scrittore mediocre e uno un po' più esperto.
​Ti consiglio di inserire più sequenze descrittive e riflessive per permettere alla storia di assumere un ritmo più pacato e placido, in modo da permettere al lettore di immedesimarsi al meglio nella storia.
​Ultima cosa, ho letto anche altre tue storie (purtroppo non conosco l'altro fandom, mi dispiace) e ho visto alcune delle recensioni negative/neutre che ti hanno affibbiato.
​Non ti abbattere, non mollare la scrittura e non abbandonare questo fandom e questa fanfiction perché- secondo il mio umile e modestissimo parere- hai del potenziale che non deve essere sprecato.
​Quindi, spero di continuare a leggere la tua opera.
Sono sicura in un tuo miglioramento.
​Alla prossima, con affetto!