Arms Of A Stranger
di coldfingergurl

15/10/17, ore 18:31

La canzone che hai usato come ispirazione per questa storia mi piace. Diretta e dolorosa come un dardo infuocato nel petto. Fà sempre male al cuore vedere la persona amata tra le braccia di uno sconosciuto. E questa canzone dei 12 stonerà rende davvero bene questi sentimenti. Onestamente non avevo mai sentito questa canzone è non conosco neanche il gruppo. Certo, che le tue storie mi fanno scoprire tante cose nuove. Grazie! Hanno anche uno scopo didattico a questo punto. Sto imparando a conoscere i Kis-My-Ft2, ma non li conosco ancora così bene. Sarebbe più facile seguirli se ci fossero loro canzoni anche su youtube. Mi chiedo perchè non sia così, dopotutto c'è pop thailandese, cinese, mongolo, cambogiano, laotiano, indonesiano e non capisco perché non puó esserci anche quello giapponese. Mi chiedo cosa abbia portato Kitayama ad essere così freddo con Taisuke? Mi dispiace così tanto vederlo soffrire e farsi del male da solo. Deve essere qualcosa di grave per ridurre Kitayama ad essere così freddo.
Nitta