Guerriera
di _armida

06/01/18, ore 23:42

Ciao! Sono approdata pure qui Ahah letta tutta d'un fiato, che dire, mi piace! Mi piace molto come hai impostato questa FF, trovo originale la caratterizzazione di alcuni personaggi, tra cui Zeus, Apollo, Afrodite... Persefone č ancora una ragazza, sembra piccola e indifesa ma sotto sotto si promette una tipa con i connotati, non tutti avrebbero osato un affronto simile con il dio degli inferi. Dando tempo al tempo, con della pazienza e dandole modo di conoscere se stessa e i suoi poteri potrā affiorare anche il suo carattere. Ade č un vero e proprio Targaryen nell'aspetto ( anche se lo ammetto, un po ho pensato anche a Lucius Malfoy, anche come modo di parlare, non mi uccidere xD) ma mi piace! Eccome se mi piace, subdolo e sa quello che vuole, non ha paura di prenderselo! Sono molto curiosa di scoprire come andrā avanti, attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! A presto

15/10/17, ore 19:16

Sai giusto l'atro giorno pensavo chissà se Armidia ha pubblicato il nuovo capitolo di Guerriera? Ed eccomi qui, allora Persefone più che in crisi adolescenziale direi che è in crisi esistenziale, si sta chiedendo quale sia il suo posto, e perchè le sia stato tenuto nascosto un lato di lei così importante, per la serie chi sono io e dove sto andando? Ed Ade non le rende le cose serto più facili, d'altronde quale ragazza non sarebbe un po' scombussolata, se un uomo che in fondo conosci appena, e che peraltro è tuo zio, viene da te con un'aria da pervertito maniaco in modalità ossessiva alla stalker della peggiore razza, e ti dice ok piccola mi devi sposare se non vuoi fare una brutta fine sia tu che il resto dell'umanità? Atena poi ha ragione, intanto non so come abbia fatto a rimanere tranquilla davanti a quella scena horror con le Moire che dire inquietanti è dire poco. Zeus e Demetra sono indifferenti alle sorti di chiunque altro tranne che delle loro e di quella di Persefone, alla faccia del resto della famiglia, caro zeus ti dovrebbero dare un premio come marito e padre dell'anno. La dea della Vittoria mi fa sorridere Nike, la credevo più tronfia, invece di una ragazza che è l'ombra di Atena e la sua seconda diciamo così, però mi fa tenerezza e sarebbe interessante saperne di più o vederla interagire con qualche dio in torride effusioni. Estia resta sempre una grande, la vera somma regina dell'Olimpo per me la dovrebbero far diventare, un sangue freddo da far invidia al più calcolatore dei politici di lungo corso. Comunque queste riunioni sull'Olimpo sono uno spasso, insomma vedere le varie dinamiche tra i personaggi. Vi prego Zeus che bandisce regole a dir poco ipocrite sul proibire ai suoi figli dei maschi di circolare nelle stanze delle sorelle dee femmine? Ma stiamo scherzando?????? Di cosa ha paura che possano insidiarle? Credo caro il mio Zeus arrivi un po' tardi a preservare certi atteggiamenti. Intanto tu sei l'ultimo che può parlare, vorrei ricordarti che ti chiamano il Padre di tutti gli Dei per un motivo preciso, e non è perchè il sabato hai la partita di calcetto......E poi allora dovrebbero farsela solo con le mortali a questo punto, e anche lì prima di arrivare al dunque, fossi in loro farei una scappatina al primo laboratorio di analisi per un veloce esame del DNA, tanto per essere sicuri di non finire a letto con la propria madre, nonna, zia, sorella, figlia, cugina, nipote, ecc. So che in Argentina per un periodo credo hanno imposto prima del matrimonio a tutte le coppie di fae un esame del DNA, perchè si era scoperto che molti parenti erano finiti con lo sposarsi inconsapevolmente, perchè purtroppo al tempo del regime dittatoriale con la piaga dei desaparecidos, tante persone scomparivano e venivano rapite, e molte donne erano incinte al momento dell'arresto, oppure venivano violentate dai loro aguzzini, e finivano per mettere al mondo i bambini mentre erano in prigione, e di questi bambini si perdevano le tracce, tanti venivano adottati, spesso proprio dalle famiglie dei gerarchi, o degli aguzzini che avevano ucciso i loro genitori, e da adulti non sapendo niente, finivano per sposarsi con qualche loro parente, che atrocità. Anche perchè a quel punto che fai? E' vero sei imparentato con quella persona, ma fondamentalmente è la persona che ami ormai, e per te era un'estranea prima di innamorartene, non riusciresti mai a vederla come una persona della tua famiglia con il tuo stesso sangue. Comunque a me piace la ship mitologica Dioniso/Arianna, quindi vedere Dioniso che fa il guardone con Afrodite non mi fa impazzire. A parte questo capitolo ottimo come sempre.