Luna di caccia
di Araba Fenice

07/12/17, ore 22:02

Davvero ben scritta! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Mi sono iscritta piuttosto recentemente e quindi mi sento un po' impacciata visto che questa è la prima recensione che scrivo, ma alla fine mi sono decisa perché...beh....mi è piaciuto molto il tuo racconto e mi sembrava giusto fartelo sapere! 😝 Quindi cercherò di andare con ordine e di non essere troppo caotica! XD Allora, prima di tutto la scrittura! Mi piace il tuo stile perché è semplice e lineare, ma allo stesso tempo coinvolgente. Riuscivo a immaginare senza fatica quello che provavano i personaggi, o le atmosfere dei luoghi che descrivevi, e poi le scene d'azione secondo me sono gestite bene (ho trovato molto divertente Okita che si lascia sfuggire Haruka dopo l'inseguimento sulle scale, ad esempio 😂😂😂) Il personaggio che hai creato, Haruka, lo trovo ben costruito e soprattutto credibile! Non come alcune protagoniste che senza un background adeguato impugnano armi e si improvvisano spadaccine o chissà cos'altro....spero di essermi spiegata 😅 insomma il tuo è un personaggio che si inserisce perfettamente nel contesto che hai creato! Ah e un'altra cosa! Negli altri racconti di Hakuouki che ho avuto modo di leggere qui sul sito, spesso le protagoniste vengono puntualmente salvate dalla Shinsengumi e prese in loro custodia. Mi piace il fatto che per una volta sia la stessa protagonista a dare del filo da torcere a loro invece. Ok, direi che ho scritto abbastanza! 😁 spero di vedere presto un altro capitolo, lo leggerò con piacere! Sciaoooo!✌

18/10/17, ore 09:35

Sono contenta che tu sia tornata!!Aspettavo davvero questo capitolo e non mi a delusa!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà😘😊