My Werewolf Boyfriend
di wislava

21/10/17, ore 21:21

Ciao e bentornata, è normale avere blocchi ogni tanto non siamo macchine.
Povero Derek ha dovuto subire anche la perdita di cora.
X fortuna il suo compagno è sempre accanto a lui.
cattivo sourwolf e adesso beccati sto bagno alla fragola, Derek z fortuna riprende il controllo e chiede al nostro Stiles di diventare la sua famiglia.
Spero di leggere presto altre storie, ciao 😊
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 09:24 pm)

19/10/17, ore 15:48

Wow che dire... questo video lo conosco molto bene, figurati l'avevi condiviso su Facebook nel lontano 2013, poi ho visto il prompt sulla pagina Facebook e ho pensato wow sarebbe fantastico se qualcuno ne facesse una storia... Ed ora che l'ho letta ne sono rimasta piacevolmente contenta. Sei stata bravissima come al solito è la parte della proposta che nel video non c'è è meravigliosa!!!
Sapevo che mi ricordava qualcosa i loro mestieri e ti posso assicurare che ho letto quella ff e mi è piaciuta un casino.
Brava ancora e spero che presto avremo la long che ci hai promesso!!!
😘 Lark.

19/10/17, ore 15:27

Eccomi qui! Come ti avevo già detto su Messanger, questa storia è fantastica e sono contentissimo che tu sia riuscita a trovare l'ispirazione giusta per completarla! :D

Hai seguito fedelmente il video, e di conseguenza il prompt, ed io ne sono felicissimo! È sempre bello leggere queste OS così cariche di sentimento e passione e tu, cara mia, sei riuscita a donarci questo e molto altro!

Mi piacciono molto le parole di Stiles, si vede che sono sentite e che non sono state scritte freddamente, e devo dire che la sua "vendetta" di lavare Derek con il bagnoschiuma all'aroma di fragole mi ha fatto sbellicare XD

Io propongo un minuto di silenzio per Praga e per la sua precoce dipartita... *alza l'accendino in cielo*

E niente... Bravissima come sempre!

DarkStar

19/10/17, ore 13:34