La Pietra Acquamarina
di kisspiece99

27/10/17, ore 18:26

MMhhh, interessante come capitolo. Solo… attenta, di solito Elly non corre, vola ;).
Apparte questo, è un capitolo fantastico. Mi spiace per Red e Karl, ne ho letto qualcosa nei capitoli scorsi e mi ero affezionata.
Poi quello Yukimura alla fine… Il primo impatto è stato pensare ad Assassination Classroom XD…
Capitolo bellissimo, comunque, ti lascio.
Elly

22/10/17, ore 13:35

Ciao Kiss,
Bel capitolo e come sempre ben scritto. Mi è dispiaciuto molto per gli altri personaggi che sono morti. Adesso mi siedo e giuro che aspetterò con molta calma il prossimo capitolo.
Ale ♡

22/10/17, ore 10:18

Eccomi qui :)
È adesso aktri due ragazzi sono stati fatti fuori...credo che sarebbe molto meglio che i capitani si decidano a tirare fuori il gatto dal sacco prima che il Demone (anemone di mare....lol!!! XD) accoppi altri della ciurma. Povero Nick, posso solo immaginare come ci sia rimasto male per Lulu ...e come si sentano i loro capitani per il senso di colpa di non averli avvisato prima...poveri Karl e Red, mi è spiaciuto per loro perché mi erano simpatici ma vabbe, vedremo di vendicarlì ; ) È entrato in scena un nuovo personaggio a quanto pare, sulle prime ho pensato che fosse Rufy, specie leggendo il fatto della cicatrice sotto l'occhio. Chissà gli aktri oltre come reagire emotivamente alla notizia della morte, come prenderanno la verità

21/10/17, ore 23:23

Hey!
Capitolo ben scritto e scorrevole, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Un bacio
-IlCantoDiLorelei

21/10/17, ore 23:16

Ahhbh!!! Sto sfollando, finalmente hai aggiornato! Sono così contenta! Ed è apparso il mio amore! Mi dispiace per gli altri due personaggi, ma in fondo ti capisco. Ovviamente questo era un capitolo di passaggio, vediamo le reazioni dei vari personaggi e niente. Ci vediamo al prossimo capitolo!
__Dreamer97