Un giorno a Parigi
di Yugi95

30/01/20, ore 11:37

allora in passato avevo letto qst tua raccolta sui i pensieri dei personaggi(chi prima&ki dopo)successivi alla loro1°akumatisé/akumatized,uso le parole francese&inglese x definire la possesione da parte d1akuma xkè ql italiana definirla assurda&orribile è1gigantesco eufemismo,ma  a causa d vari fattori nn ho potuto rece prima!x quanto riguarda qst cap personalmente nn m ha entusiasmato a livello stilistico in quanto nn sono1fan della cosidetta rottura della4°parete ma a livello d testo va bene quindi metto la rece verde!

23/10/17, ore 09:39

Cit.: "un cartone animato per bambini di età compresa tra i 10 e i 14 anni"
...Io ne compio 27 tra 19 giorni... ._.

"ho una figlia di nome Chloé… data in adozione perché troppo malvagia" E se fin qui ho riso come una disperata, in questo momento confesso che mi è tornato un po' su il tè, perché tra le millemila cose che ho pensato, la prima e più imgombrante è stata "ma quindi porterebbe all'incesto, se Chloé riuscisse anche solo a sbaciucchiare Adrien!" Il conato è venuto non tanto sull'incesto, quanto sullo sbaciucchio. Ma chi vuole vederla attaccata ad Adrien più di quanto già non faccia??? Non io.

Comunque sono morta da ridere, è fantastico! Non sapevo NIENTE della teoria Ambrogista, e penso sia stato importante per il mio divertimento, perché all'inizio pensavo fosse una cosa buttata così, invece davvero lo avete chiamato Ambrogio...
E la parte in cui diventa cosciente dell'eventualità della propria finta esistenza, rompendo la quarta parete! Ovazione per il capitolo fuffa!!! *-* Ogni tanto servono certe pause ^^