Only Mine
di sara felton

02/01/19, ore 23:38

Che dire? Veramente molto carina e leggera 😍😍 adoro i miei due ragazzuoli insieme e devo dire che li hai resi molto bene, complimenti 😍

17/11/18, ore 22:29

Oh. Così dolce. Così ben scritto. Delicato e dolce. Non ci sono altri termini. Si un secondo termine c'è :sweet

04/03/18, ore 11:01

Ciao! Siccome non mi piace leggere e non commentare, direi che mi sono sentita un po' in dovere di lasciarti un mio piccolo pensiero. :3 Molto, molto, molto carina! Mi son divertita tanto a leggere i pensieri di Izaya. Parto dicendoti che AMO Durarara!!, ma ancora di più ... Beh il mio cuore appartiene totalmente ad Izaya. E fin dalla prima scena, il mio cervello lo ha indissolubilmente accoppiato a Shizuo. Perché lo sanno anche loro, ne son sicura, di essere perfetti insieme, nella loro imperfezione. Izaya e' molto difficile da caratterizzare - secondo il mio punto di vista. E te lo dico perché anche io ho provato ad imbarcarmi due o tre volte nella stesura di Shizaya - spesso mi bloccavo per piccoli rompicapi assurdi nella sua descrizione, ma davvero ... Non mi sono mai divertita tanto nello scrivere perché Shizuo ed Izaya sono fantastici e mi piace creare tra di loro un legame assai complicato ma terribilmente profondo. Adoro Izaya geloso di Vorona e mi piace come Shizuo, questa volta, abbia avuto un ruolo dominante nel trovarsi dalla parte opposta al solito: e' lui, qui, che sembra aver capito ancor prima di Izaya quello che c'è e ci giocherella. Complimenti!
Un bacio, Eli.

28/10/17, ore 16:40

Ma che carino Izaya geloso di Vorona xDD
Avrei pagato non so cosa per vedere una scena del genere nell'anime o nel manga ahahahahahah
Grazie per aver postato questa piccola fan fic, mi ha strappato un sorriso!
Un abbraccio.

Lavriel

23/10/17, ore 02:56

"Stupido essere scompensante" muoio sul colpo!! Bhuauahah! X')

Sto saltellando interiormente proprio come Izaya!
Allora, questo è il what if più bello che potessi aspettare. <3
Di Drrr! ho amato tutto, ogni stagione, ogni episodio ed ho apprezzato ogni singolo porsonaggio pur avendo naturali antipatie. Una cosa solamente non mi è piaciuta, lasciandomi molto amareggiata: il fatto che all'arrivo di Vorona, Izaya tenti le ultime macchinazioni perché DISPERATO e Shizuo, Shizuo non coglie e tutto va allo sfacelo.
Senza scadere nel romantico per forza eh, non volevo vedere mazzi di fiori o baci ovviamente ma speravo che Shizuo intuisse. Sono nemici? Ok. Ma Izaya è il SUO nemico e nessuno avrebbe dovuto mettersi in mezzo, a prescindere.

Questa one shot è bellissima perché mette sul piano introspettivo i sentimenti di cui lo stesso Izaya non si rende conto, tratti i pensieri così come immagino sarebbero se li avessero mostrati nell'anime.
E Shizuo qui capisce, dando una svolta alla situazione. Senza bisogno di andare "oltre" hai messo tutto in piazza, grandissima.

Questa ff mette in piedi, breve e concisa, i dubbi, le incertezze, il fastidio di una gelosia non ancora scoperta e le descrizioni fanno sentire quello che prova Izaya nel guardare Shizuo, stesso scompenso insomma. -__-)/

È bellissima, Saretta.
Grazie per averla scritta e per aver pensato a questa povera animella in pena per Izanii. <3