Piccoli Gesti
di LadyElizabeth

12/01/15, ore 18:24

.....oddio.... è. ....è. .....è. ...davvero.... M-A-G-N-I-F-I-C-A.
È di una dolcezza infinita... è davvero bella e inoltre mi ha commosso tanto.. *-* *-*
Sophie e orlando sono.. dio... bellissimi e magnifici *-* dolci e teneri *-*
davvero bello!
brava alla prossima spero
kiss niki♡

09/12/12, ore 11:23

Non ho bisogno dell'aspirina, ma di un quintale di fazzolettini di carta per asciugarmi le lacrime!!!ù
E' molto dolce e molto commovente. A prescindere dai personaggi della tua storia, hai saputo dare parole maravigliose all'amore che può legare due persone.
Non grandi avvenimenti, non dichiarazioni eclatanti, ma la sempilce quotidianità.
Mi hai fatto ricordare i motivi per cui mi sono innamorata di mio marito e perchè continuo ad amarlo dopo dieci anni di matrimonio e due figli. Mi hai fatto ricordare che devo dirgli "ti amo" più spesso.
Ciao

08/08/12, ore 18:07

Ma che bella questa shot!!!
Mi è piaciuta moltissimo, molto brava, bravissima :)
Leggerò altre tue storie, ti va? ;)
Alla prossima
Baci
Piratessa

31/05/11, ore 11:10

Ma perché mai ci si dovrebbe sentir male dopo aver letto una storia del genere? L’ho trovata semplicemente stupenda, e non solo perché adoro Orlando Bloom. Hai saputo scrivere di cose “banali” in maniera originale, abbinando due diversi punti di vista e relazionandoli alla stessa cosa, ovvero all’amore. Ho amato ogni singola frase, e mi sono letteralmente sciolta al pensiero di Orlando che fa camminare una donna sul lato interno del marciapiede (ma d’altra parte, lui è inglese, ci si aspetta che lo faccia!)… roba da sdilinquirsi, davvero! [NB. Non so dove abbia letto la parola sdilinquirsi, ma la adoro!]
Storia da ricordare, senza dubbio. E leggerò altre tue storie. È una minaccia ^^
A presto,
Effie

17/04/11, ore 15:47

Caspita, che dolce che è questa fanfic! E' davvero molto, molto, molto carina ^^ Davvero bella (: "[...] il modo in cui soffiava sulla minestra per farla raffreddare [...]", cavolo, questo dettaglio è così insignificante, così "quasi banale", così assurdo, che...rende tutto speciale! Non so se mi sono spiegata bene, ma...mi è piaciuto moltissimo questo insieme di piccoli e minuscoli dettagli che, uniti, racchiudono l'amore di Sophie ed Orlando ^^ Un modo diverso e semplice per descrivere questo sentimento inspiegabile! Bravissima!
Un abbraccione enorme, Lucia (:

28/02/11, ore 18:51

Oddio. Allora non è brutta per niente eh! Però Sophie mi sta antipatica... Mi ricorda una a scuola mia che è tutta mezza hippie (niente contro gli hippie ma lei è proprio strambetta!) e allora Sophie la identifico in lei (che non è neanche tanto bella, per dirla tutta)
Comunque per il resto è carina :)

24/07/09, ore 01:15

Ma come faccio a commentare una meraviglia simile?
I piccoli gesti...santo cielo, dopo la notizia terribile di oggi - la mamma di una mia cara amica è venuta a mancare - leggere questa shot mi ha riempito il cuore. Non lo immagini. Per qualche minuto mi sono sentita davvero meglio. Dio, tesoro mio. Io...no, non so cosa ti ho scritto, sono ancora scossa. Per quello che è successo, vero, ma non riesco nemmeno a spiegarti quanto mi sia piaciuta la shot. Proprio non puoi immaginare quanto bene mi abbia fatto leggerla.
E quindi grazie. Grazie perchè con quel tuo cuore tanto puro, limpido e sincero - che sempre ritrovo tra le parole che scrivi - mi hai donato davvero dei bei momenti.
T'adoro.
Dod.

22/07/09, ore 21:27

Wow! è stupenda, non trovo altre parole per poterla descrivere1 un piccolo, ma bellissimo capolavoro! Complimenti! Ciaooo!

22/06/09, ore 09:37

Mio Dio, è bellissima! *_________*
Assolutamente adorabile, dolcissima. E' proprio vero. Sono i piccoli gesti che fanno i grandi amori.
E, se posso dirlo, sono le piccole shot che fanno le grandi scrittrici (L)
Bravissima.
Un abbraccio.

22/06/09, ore 00:19

Dio ti benedica, Liz. E' semplicemente meravigliosa. Grazie.

21/06/09, ore 22:58

Complimenti! E' molto bella e verosimile, oltre che romantica....hai scritto delle cose molto belle, con uno stile delicato ed al tempo stesso semplice, senza però cadere nelo scontato, nel melenso o nel banale! Brava davvero|

21/06/09, ore 16:27

Tienile le aspirine, tesoro, non servono! Piuttosto mandami dei fazzoletti! E' splendida tesoro: romantica e tenera come un fiore in un prato. E viva. Perchè mentre leggevo mi figuravo le scene davanti agli occhi... splendida. E' vero, l'amore non ha bisogno di grandi gesti, perchè nasce da un gesto semplice, come uno sguardo. Semplice, ma talmente potente da cambiare una vita. Bravissima. Ti adoro! Stelly