Gocce di memoria
di scandros

11/02/14, ore 23:23

Ciao grazie mille x questa storia. Mi sarebbe piaciuto leggere qsa in + del viaggio in giappone. Il rivedere e riscoprire gli amici dimenticati che l'hanno sempre aspettata. Hai fatto qsa in tal senso?

stormy
16/02/04, ore 18:46

Ciao scandros! Scusami se recensisco la tua ff solo ora, ma ho voluto leggerla tutta e ci ho messo un pochino dato che altre cose mi hanno mantenuto lontana dal computer. Dunque, da dove inizio? Ah, certo! COMPLIMENTISSIMI (si dice?). La trama è originale e sviluppata magistralmente fino alla fine. Tante piccole rivelazioni che sono poi culminate nel finale. Bella l’idea Patty/Trish e poi tutto il background, insomma il passato di Patty, l’incidente, la relazione difficile con i genitori. Bravissima. Mi stai facendo innamorare della coppia Holly/Patty. E tieni conto che io ho sempre preferito la personalità di Benji. Patty mi era sempre sembrata “sprecata” per uno come Holly, un po’ troppo alieno alle passioni umane. Il tuo capitano invece è maturo, finalmente cresciuto e capace di passioni forti. Solo Amy mi è sembrata un po’ troppo sensibile ed incline alle lacrime (non prenderla però come una critica), diversamente da Patty che è risultata comunque fortissima nonostante gli attimi di sconforto. Ancora complimenti. Meriti un bel 10. Hai raggiunto pienamente il tuo obiettivo di partenza^^. Con affetto, Stormy^^