Painting Flowers
di emylee

09/02/23, ore 00:48

bellissima! questa storia dona colore proprio come hanno fatto teddy e harry sul braccio di draco <3
amo il modo in cui viene descritto draco e ammetto di avere un debole per harry piccino e sottone

27/12/17, ore 19:10

Bellissima e dolcissima Os!! Dolcissimi loro e il piccolo teddy!! 😊😊

29/10/17, ore 16:13

bella come sempre , adoro le storie draherry in cui herry è così goffo e impacciato nelle relazioni amorose quando è sfrontato e sicuro di se di solito,lo sempre immaginato così ed è un contrasto che adoro, e sopratutto penso che sia quella più realistica e vicina al originale (dagli unici approci amorosi che ha nel libro prima con cho e poi con ginny
e evidente, il suo essere impacciato è lampante )
ultimamente ci sono troppe storie che lo dipingono come uno puttaniere dongiovanni e le detesto, questa sua versione mi piace molto di più ( sei una delle poche che riesce a caretterizzarlo così bene come piace a me ed è uno dei punti forti che mi spingono sempre a leggerle)
la sua goffaggine unita alla naturale impossibilità che gli porta a fare gesti al apparenza folli -come baciare le persone a tradimento di punto in bianco-lo rendono sia adorabile che buffo.
Continua così.

27/10/17, ore 10:44

Un'altra one shot davvero dolce e delicata! Sto davvero adorando tutte le tue storie e appena vedo una tua nuova pubblicazione mi ci fiondo subito! È davvero molto bella e scritta bene come sempre, quei tre formano veramente una famiglia perfetta!
Alla prossima
Irene

24/10/17, ore 23:50

Questa One shot drarry da toni soavi e melodiosi è assolutamente perfetta.
Specialmente per il fatto che mette in risalto il classico colpo di fulmine che avviene tra due persone che già covavano un profondo desiderio represso reciproco.
E Draco ed Harry non fanno di certo eccezione.
Mi fa piacere constatare che alla fine si mettono insieme e formano in tal modo un bel nucleo familiare con Teddy.
Che per inciso adora il fidanzato del padrino.
Ben fatto e alla prossima !