Yuri On ICe: Nella terra dei Vampiri
di LaVampy

22/01/21, ore 18:04

Questa storia è bellissima, mi sono messa a piangere da quanto è bella, cavolo..
Poi Yuri on Ice e il tema vampiri, ci sta alla perfezione.
Complimenti.

13/12/17, ore 13:21

Ciao! Perché il punto interrogativo? Ci sarà il seguito. Ovviamente va studiato e preparato, magari dopo i vari cenoni che ci aspettano pronti a far salire le taglie (taglie,le teglie sono lo strumento) Ma tanto fino all'Epifania che abbiamo da fare? Brava come sempre A presto

12/12/17, ore 20:29

Oh mi piace quel punto interrogativo alla fine del titolo del capitolo!
Perché non abbiamo mai abbastanza denti aguzzi in circolazione *-*

E' stata interessante la variante della trasformazione in vampiro di Yuuri; nel gioco di Vampire la Masquerade si ipotizza che il morso dei vampiri possa in effetti trasmettere delle malattie di cui loro sono dei portatori sani; però senza questa sfortunata coincidenza Victor non avrebbe mai reso Yuuri un immortale!
Sono rimasta sbalordita dal comportamento di Yurio invece, era disposto (su consiglio di Otabek il saggio ^^) perfino a trasformarlo lui, visto che il cugino imbranato non sapeva decidersi e la frase "un po' di sano sesso aggiusta tutto" è la vincitrice della serata :D

Quindi avevi in mente un possibile seguito?
Come evolverà la storia? :D

24/11/17, ore 13:39

Qualcuno risincronizzi Phichit per favore! >.<
E' arrivato nel momento sbagliatissimo!
E i nostri patati sono stati separati per sei mesi con incalcolabili danni morali e materiali!
Per fortuna che il thailandese poi ne ha fatta una giusta e il maggiordomo è riuscito a rintracciare e recuperare Yuuri.
Quando un vampiro s'innamora di qualcuno sono sempre cavoli per chi gli sta attorno, ne so qualcosa :3
Ma adesso che sono finalmente riuniti e Victor ha potuto fare un'abbondante colazione (e anche qualcos'altro! :3) sono curiosa di sapere cos'hanno da dirsi!

Mi piace quando le storie si allungano e i capitoli si moltiplicano si si u.u

13/11/17, ore 21:07

Aspe... aspetta aspetta....
Ma... quanto è corto?!
No dai, proprio sul più bello lo hai interrotto. Mortacci tua se questo è uno scherzo non è divertente.
Awww, e vabbè, vorrà dire che aspetterò ancora per la parte finale.
We, fatti perdonare eh xD

13/11/17, ore 20:24

Galeotto fu il fascino del vampiro potremmo dire *-*
E in effetti il magnetismo di queste creature è semplicemente irresistibile, anche se forse s'intuisce che per Victor è sia un vantaggio che una maledizione.
Magari vorrebbe che Yuuri gli si concedesse spontaneamente e non sotto l'influsso dei suoi poteri; anche se alla fine il giappino ricorda ciò che è successo e (giustamente) è preso malissimo nello scoprire chi è davvero il suo amante!
E' una reazione più che comprensibile, ma adesso che s'inventerà Vitya per trattenerlo?
Sono curiosa di sapere se Phichit si metterà in mezzo ^^
Da tradizione finisce sempre malissimo chi prova ad ostacolare un vampiro!

10/11/17, ore 11:24

Caspita! Una PhichitYuu non l'avrei detto!
E Phichit dannatamente etero?
Mhhh lui potrebbe anche essere bisessuale, anche se l'abbinamento classico con Seung-Gil mi piace tanto ^^

Poor Yuuri comunque, che lo vede fare il donnaiolo e decide di affogare i suoi dispiaceri nell'alcol!

Per fortuna che un certo vampiro è nei paraggi ^^
In effetti è proprio un comportamento classico di queste creature seguire la vittima e approfittare ripetutamente di lei (evedesi appunto il Dracula di  Bram Stoker); la domanda adesso è: si limiterà a pasteggiare con Yuuri ogni tanto o lo renderà un vampiro in tutto e per tutto? °-°

09/11/17, ore 23:58

Ullalà un Viktor selvatico zozzone. Me gusta. E Yuuri non può scappare; mi spiace caro giapponesino ma questa notte dovrai scopare. Divertiti eh?
Ah Viktor, dubito che serva cancellargli la memoria: a quello ci pensa l'alcol quindi sciallo.
Awww una phichiyuu! Mi hai trafitto il cuore, io li shippo così tanto! Vabbè almeno c'è Viktor a confortare il nostro asiatico preferito.
Ah, per caso Sebastian è un riferì a black butler vero? Dai, dimmi di sì

07/11/17, ore 00:25

Storia molto ma molto carina, una piacevole lettura per Halloween!
Premetto, io non conosco Yuri On Ice, sono praticamente una blasfema in materia ma la storia era tra quelle del contest di Halloween e mi aveva incuriosita da morire.
Nella sua semplicità è abbastanza avvincente e io adoro le fanfiction dove ci sono sogni che in realtà non sono sogni e che lasciano dubbio fino alla fine.
Comunque, tornando al fatto che non conosco il fandom, direi che non serve. Sei riuscita a scrivere una AU che può tranquillamente essere letta anche da chi non ha mai visto questo anime.

Volevo giusto darti un consiglio: cerca di stare attenta con i paragrafi. Vedo che a volte non vai a capo (non sempre, giusto in un due o tre punti è successo) quando serve. Ricorda che si va a capo quando si interrompe il nesso con la frase precedente.
In realtà non è proprio un errore quello di non andare a capo, i punti sono abbastanza soggettivi, come le virgole, quindi la mia non è una correzione ma solo un consiglio per rendere più pulita la struttura del testo.
Per il resto va bene, mi piace il tuo stile, sei molto diretta e per nulla pesante, anzi! La lettura è scorrevole e di impatto e sei brava a creare suspance!
Continua così!
Miry

31/10/17, ore 22:42

Ehii ciao LaVampy! Scrivo una recensione breve, poiché sono davvero tanto pigra e so che, se non la scrivo adesso, non la scrivo più. Ci tengo tanto a ribadirti che sei migliorata tantissimo rispetto alle tue prime storie. Il discorso è molto più articolato, e in questo primo capitolo in particolare sei stata capace di creare una bella atmosfera a parer mio. Inoltre l' idea mi piace molto. Non so cosa tu abbia in mente, ma quest' atmosfera di sogno, di realtà offuscata mi affascina. Senza contare che proprio oggi pensavo alla figura del vampiro, che mi sembra tanto figa e interessante. *---*
Vedremo come continuerà questa avventura del povero Yuuri, spero al più presto! Ti saluto, baci :D Lucchan~

31/10/17, ore 22:15

Ciao! Storia intrigante e un pò nebulosa sul finale... anke se rileggendo quest'ultimo con più attenzione... la nebbia si dirada un pò 😉
Ciao a presto!
Stilly79

31/10/17, ore 19:58

Certo che passare la notte di Halloween ad un party nel castello di Dracula è proprio voler sfidare la sorte eh!
Al nostro giappino è andata di lusso...
O forse no?
Forse è solo l'inizio di un incubo, o, dato che io adoro i vampiri e sto smaccatamente dalla loro parte come tu sai, di un bellissimo sogno ^^

Aspetto impaziente di leggere il seguito e... -tossisce- di leggere il seguito delle altre storie in sospeso...
Huh... huh... huuuu!

PS: Un attimo...
Chi è il grande amore che Yuuri non riesce a dimenticare?
Ehhh? °-°