Serendipity
di selene87

09/07/11, ore 15:17

salve!
sono cassy, questa storia è fenomenanle, sembra surreale, trsasognata, sospesa nel tempo, davvero ottima, da adesso in poi penso leggerò solo dramione!
complimenti, il contenuto è davvero ottimo e le emozioni arrivano, come un fiume in piena!
ottimo cassy

21/12/09, ore 21:58

Storia bellissima, mi sono commossa sul fibnale
scrivi bene sai?

18/08/09, ore 00:34

questa storia è bellissima!!! e sto ancora piangendo per il finale!!! è davvero incredibile quanto mi abbia colpita, una giusta dose di romanticismo per un'inguaribile romantica come me!!! bellissima, complimenti!!! l'ho già inserita tra le mie preferite!

31/07/09, ore 14:20

Amora, finalmente! Non sai quanto ho aspettato questo ultimo capitolo, o forse lo sai...
Non preoccuparti, è perfetto! L'ho adorato come sempre, come ogni tuo scritto.
Aspetto la prossima storia allora!

E non ringraziarmi: sai che per me è un piacere seguirti.
Ti adoro e mi manchi!

01/07/09, ore 16:23

Ho trovato il link a questa storia in una storia di piperina, Serendipity... ammetto che ho iniziato a leggerla solamente per il titolo. Amo il film Serendipity e amo la parola serendipity, il suono, il significato... è stata il mio nick su msn per un bel po'!
E così mi sono messa a leggere, "6 capitoli non sono tanti, poi ti metti a studiare". Ahah, certo, sono stata rapita dalla tua storia. Si vede che è scritta con il cuore, introspettiva fin dal primo capitolo, da quanto ho capito autobiografica. Riuscita, decisamente.
La storia di Draco ed Hermione è stupenda, descritta alla perfezione e capace di farti immergere a pieno nella storia. Far scoprire tutto al lettore insieme ad un personaggio, alla protagonista per giunta, a parer mio è fantastico. Di nuovo complimentissimi!
Dell'ultimo capitolo non ho capito tuttissimo, ero lì che leggevo e mi dicevo "Silvia la tesina, la tesina, la tesina! Il 6 è vicino!" ma allo stesso tempo mi dicevo che dovevo finire di leggere, altrimenti avrei passato il pomeriggio a chiedermi come sarebbe finito il tutto. Ammetto che ad un certo punto ho temuto seriamente che Hermione si fosse messa insieme a Ron, ero sul punto di disperarmi eh, poi però ho letto la parola "nipotina" e ho tirato un sospiro di sollievo! Ma fino all'ultimo ho temuto che non avessi inserito un lieto fine... e io adooooro il lieto fine! :) Prometto che appena riesco rileggo il capitolo per bene, così da avere un'idea più chiara.
Ora vado davvero a studiare la maledetta tesina o all'orale racconto Serendipity! Complimenti ancora per la fic! Silvia

29/06/09, ore 11:11

Una chiusura da gran signora. Grazie per la pseudo dedica, Sister. Un giorno mi metterò lì a cercare le parole, ora non ne ho. Brava. Un'era è terminata, cara la mia selene87! Dio, com'è buffo... ti voglio tanto bene Sis. Bella, bellissima storia. Un bacio.

22/06/09, ore 17:40

Wowwwwwwwwwww!!!!! Complimenti!! Storia bellissima, il finale ancora di più. Scrivi divinamente e anche se abbiamo dovuto aspettare per la fine della storia, direi che non è stato certo tempo sprecato!!! Davvero, stupenda! Bacioni