Quello che rimane
di Beverly Rose

30/08/11, ore 22:19

In tre parole: sconvolgente, mozzafiato e fantastica.
Nient'altro.
Complimenti.
Rossy - chan!

07/09/09, ore 18:06

Anche se in ritardo , devo per forza commentare questa splendida shot!! Che dire , è molto triste , e il finale poi , non me lo sarei mai aspettata! Bravissima , veramente ben scritta , mi hai lasciata senza fiato.
Favole

22/06/09, ore 14:27

Mamma mia! Ti giuro, ho le lacrime agli occhi! Bellissima è dir poco, veramente poco. E chi se l'aspettava lui e Sango!? Brava, complimenti, spero di leggere presto un'altra tua storia, shot o long. Alla prossima, ciao!

22/06/09, ore 12:42

oddei dire che mai scioccata è dire poco!!!!!!! che si aspettava che fossero inuyasha e sango???? io pensavo che la ragaza fosse kagome! oddei che triste!!! ma assurdamente e innegabilmente bella complimenti:)

22/06/09, ore 11:52

oddio ma che triste! e pensare che all'inizio pensavo fossero Inuyasha e KAgome e invece erano lui e Sango, i suoi compagni,a mici, amori sono morti in battaglia e ora sono solo loro due... tanto bella quanto tragica... alla prossima kiss

22/06/09, ore 10:48

Bellissima! Molto triste, è vero ma bella anche per questo. Ho letto altre fan fiction ambientate dopo la fine di Naraku ma non ne ho mai vista nessuna trattare il tema così. Sei riuscita ad essere originale anche su un argomento sul quale hanno scritto in molti. Mi piace tantissimo come scrivi!^^ p.s. spero aggiornerai presto anche l'altra tua fan fiction^^ Ciao!

22/06/09, ore 01:48

Splendida,veramente ben costruita e ben scritta.Triste,sì,ma molto dolce.Complimenti :)