You Weren't There
di wyatt88

22/12/17, ore 23:07

La storia non fa schifo. Certo, tutte le morti che ci sono state, ed il fatto che se ne sia tagliato fuori, ha fatto schifo, ma la storia in se no.
La lettura, sfortunatamente, non è stata fluente, a causa degli errori, ma soprattutto a causa delle virgole che sono veramente troppe, superflue e messe quasi a caso.
Il comportamento di Derek non mi è piaciuto affatto. Come ha potuto voltare pagina in quel modo, arrivando addirittura a non volerne più sapere nulla di Beacon Hills, di quello che capitava a quello che doveva essere il suo branco, e sel mondo sovrannaturale?
Tess

04/11/17, ore 00:30

Ciao e benvenuto in questo fandom...
Devo dire che di solito non amo le storie così piene di angst, ma questa l'ho adorata anche perché non finisce letteralmente in tragedia come avevo immaginato e ti ringrazio per questo...
Che altro dire, uno Stiles così non l'avevo mai visto ed è una bella novità mi hai trasmesso tutto il suo dolore e ho quasi pianto...
Spero che ci delizierai di altre storie si teen wolf e sono sono Sterek ancora meglio...
Ancora benvenuto,
Lark.

03/11/17, ore 13:05

Oddio sto piangendo come una fontana e non smetto dalla prima riga che hai scritto 😭😭 bellissima OS davvero e sinceramente non so che dire perché è veramente troppo bella e molto triste 😭😍 complimenti davvero una bella prima OS Sterek 😭😭😍

02/11/17, ore 23:43

Ciao e benvenuta in questo fandom!

Prima di tutto volevo congratularmi con te per la splendida storia che ci hai donato (uno Stiles folle che desidera vendetta contro Derek è qualcosa di fantastico) e mi congratulo per la tua capacità di riuscire a destreggiarti in situazioni abbastanza spinose.

Il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... Insomma, ero già partito con l'idea di un Derek che donava la pace eterna al suo Compagno, togliendogli la vita, e invece lo abbraccia e lo coccola... Ci sono rimasto XD (sono un amante dei bad ending, non farci caso).

Ci sono solamente due piccole cose che stonano: l'assenza di spazi tra un discorso e l'altro e l'eccessiva presenza di virgole! Ok, la punteggiatura è nostra amica, ma l'eccessiva presenza di virgole porta il lettore a distrarsi, alcune volte anche ad innervosirsi, proprio a causa delle numerose pause presenti (io stesso leggevo il testo con fatica perché eclissavo le virgole inutili e fastidiose) mentre l'assenza di spazio è una mia fissazione... Quando i discorsi non sono "ben delimitati" da dello spazio tendo a perdermi nella narrazione (come detto, è una mia fissazione e non sto criticando, ognuno ha il suo stile :D)

Termino questa recensione dicendoti che ho adorato questa storia dal primo rigo fino all'ultimo. Ho amato la disperata follia di Stiles, il suo comportamento freddo e distaccato, il fatto che non si comportasse da Alpha perfetto come Scott... Ho adorato QUESTO Stiles! La storia che hai messo su, poi, è meravigliosamente angst! Stiles che scopre di avere la stessa malattia della madre e, poco dopo, vede i propri amici morire atrocemente? MA IO TI AMO! Ottimo lavoro!

DarkStar

02/11/17, ore 20:43

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Non sono un'amante del troppo angst, ma tu l'hai saputo dosare in modo giusto da farmi emozionare senza farmi sentire troppo male (ho la tendenza a immedesimarmi troppo con i personaggi). Mi è piaciuta l'idea, mi è piaciuta come l'hai sviluppata e mi ha fatto piacera leggerla. L'unica nota stonata sono le virgole: trovo ce ne siano troppe e che, quindi, spezzino in modo eccessivo la narrazione. A parte questo, la storia è molto piacevole e hai sviluppato in modo interessante quello che la Monroe avrebbe voluto fare al nostro branco. Ovviamente, anche lo sfondo Sterek ha contribuito a farmela apprezzare.
Quindi, approvo in pieno la tua entrata in questo fandom!