Il canto del corvo
di Virgo08

16/09/20, ore 20:52

Ciao! Ho finito da poco la tua storia e devo dire che è uno dei prodotti migliori che abbia letto finora!! La trama, lo stile, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi senza a mio avviso andare OOC. Veramente complimenti!! Ho visto che qualche mese fa pensavi di proseguire, mi farebbe veramente piacere poter leggere la conclusione di questa bellissima storia! Spero che la mia recensione ti sia da stimolo! Un saluto! Vale

03/01/20, ore 11:42

Ciao^^
Al tempo della pubblicazione di questo capitolo, credo che la mia recensione di allora sia stata perduta nei meandri di efp, perchè non l'ho mai più ritrovata -.-'
Che dire..
Ancora oggi mi chiedo come questa storia (l'intera storia) possa aver avuto così poco successo, dal momento che è tra le mie preferite in assoluto.
Ad anni di distanza infatto ho voluto rileggerla tutta, e con una nota di delusione vedo che non hai più scritto il capitolo finale. È davvero un peccato.
Mi sarebbe proprio piaciuto sapere del messaggio di kenji, del futuro tra hana e kaede..e anche della sorte di tutti gki altri personaggi.

Un bacio, arya❤

21/08/18, ore 18:01

Ehi!
Ho letto tutto "Il Pianto della Cicala" e il finale mi ha lasciata così amareggiata che non ho potuto non continuare.
Ti dico la verità, l'ho trovato piuttosto pesante, ma chiaramente l'argomento è poco leggero di partenza e devo ammettere di non essere obiettiva in quanto ho avuto un suicidio in famiglia e quindi trovo il tema un po' spinoso e tendo a rifuggirlo.
Siccome sono un'autolesionista cronica e vivo cercando l'happy ending, mi sono buttata anche su questa, e devo proprio dirtelo: non me ne pento neanche un po'. Molto più leggera dell'altra, mi piace vedere Hana così maturo perchè è un tratto di lui che raramente emerge, ma che a mio parere costituisce buona parte della sua personalità. Akira è geniale, adoro questo suo mix hentai-coccolone-imbranato-geniale, lo immagino proprio così solo che invece di essere trombamico con una sconosciuta sta con me (e qui si capisce che avrei bisogno di uno psic anch'io). Anche gli amici di Hana sono ben delineati, e Ru... beh, è uno che sta uscendo da un trauma pazzesco, ma mi piace che finalmente stia ricominciando a vivere, nella precedente fic temevo che avessi intenzione di fargli seguire le orme del fratello; cosa che effettivamente sta facendo, ma in un modo diverso. Oltretutto ho una specie di fissazione per le cacce al tesoro, per cui pace, bon, aggiunta alle seguite.

11/08/18, ore 12:02

Ciaooo❤ Non riesco a capacitarmi del perchè io non abbia recensito il capitolo quando l'hai pubblicato,in quanto l'ho letto il giorno stesso ( e la data di pubblicazione coincideva con la data del mio compleanno, quindi mi hai fatto pure un regalino involontario). Complimenti per il capitolo, davvero bello!❤ kaede e hanamichi sono così carini assieme..ma la figura del fratello è sempre presente. Nonostante kaede sia ben coscente del fatto di non dover indagare sulla morte del fratello (soprattutto da solo), la curiosità e la sete di conoacere la verità è troppo grande. Spero che non abbia una ricaduta e che hanamichi e la famiglia possano intervenire e sostenerlo..ma in realtà sono anche curiosissima nel sapere come e dove il 'gioco' di kenji finisca. Al prossimo capitolo, un bacione❤❤

12/01/18, ore 16:03

come sempre un ottimo lavoro ;)
Spero di leggerti presto, anche se ultimamente non ho tempo manco per soffiarmi il naso XD

Complimenti sempre

EnjoyYYYY Virgilio

06/11/17, ore 18:01

Hai aggiornatoooooooo!!!!^^ (lancia coriandoli xD)..allora..inanzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro, e mi congratulo ancora una volta per questa storia, che trovo bellissima^^ nonostante sia tremendamente triste e angosciate ( dammi pure della masochista per amarla tanto!^^')
..parlando del capitolo..
..come sempre scritto benissimo! Brava veramente, e finalmente kaede è tornato!!
..il malessere del padre e della madre erano ntuibili (come avevi detto)dall'extra precedente..in questo capitolo vediamo un hana decisamente maturato, e pronto a prendersi cura del suo love ^^!
..mi hai completamente spiazzato con il messaggio che kenji ha lasciato a keaede!!!!O.O
..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie ancora per il tuo lavoro..
..a presto, un bacio,Arya!