Sei il mio mondo
di Eternity_Hook

15/05/18, ore 13:12

Carini loro.... Di questo anime/manga sono di sicuro la mia coppia favorita.... poi io adoro Shirou 😍... Mi č piaciuto tanto il tuo modo di scrivere. Descrivi azioni ed emozioni in modo fluido e scorrevole. Il risultato finale e cosė piacevole da leggere che l'ho divorata in due minuti... poi dispiace che sia finita, ma poverini... erano stanchi.. allenamento, bagnetto con tr...ata inclusa 😆.. poi si esagera. Brava bravissima

15/11/17, ore 22:26

Ciao! Piacere di conoscerti, sono ROW99.
​Premetto che non sono abituato a leggere fic a rating rosso (non perchè mi scandalizzino per carità... semplicemente non ne avevo mai trovate molte che mi interessassero.) ma la tua mi ha colpito da subito.
​Ho molto apprezzato la tua capacità di esprimere impressioni emozionali e sensoriali insieme. Sai descrivere davvero bene, e usi questo tuo talento per arricchire la fic. E' davvero bello leggerti, grazie alla tua scrittura fluida e alla partecipazione con la quale trasmetti a chi legge le emozioni dei personaggi.
​Davvero complimenti... non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
ROW99

13/11/17, ore 03:54

Inizio col dire che ADORO Fubuki e Shuuya insieme, sono una delle mie ship preferite del fandom.
Ma passiamo alla tua oneshot. Che dire... l'ho divorata in due minuti. Il modo in cui scrivi mi ha incantata. Sono davvero molto contenta di essermi imbattuta in questa tua storia, mi č piaciuta l'idea della convivenza e della vasca da bagno. Complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo al pių presto.
-M