Bound to you
di LazySoul

12/07/20, ore 14:38

Quindi pian piano scopriamo che la motivazione per cui Diana non vuole aver che fare con Xavier é legata alla perdita della sua libertà.
Come concetto mi piace molto, specie per il fatto che sia egoista come idea: "se trovo the tizio, perdo la libertà" senza aver mai pensato alla possibilità di "viverla assieme" (not simple e so mature).
Se non erro ci sta anche di mezzo la questione del personaggio della zia "fin troppo libera" per cui mi chiedo se in futuro possa servire da specchio per le decisioni di entrambi.

04/11/17, ore 17:55

E no,non puoi farci leggere che lui è disposto a viaggiare con lei e poi dirci che gli aggiornamenti smetteranno.E qui bisogna organizzarsi per mettere a freno la curiosità, d'accordo ti perdoniamo😁
Guarda i genitori sono stati superclementi e questo secondo me dimostra che n fondo si fidano di lei. La parte con Xavier è stata dolcissima, invece mi sono divertita immaginando il ghigno di lei nel dover dare buca a Michel.insomma resterò in attesa degli sviluppi. Al prossimo capitolo 😀😀