Per te, Jensen
di TeamFreeWill

06/11/17, ore 14:22

Be', direi che come "bacio del buongiorno" non c'è male! AHAHAHAHA
Comunque l'inizio mi piace molto, nonostante io abbia l'impressione che non si sposeranno tanto presto ahahaha.
Vediamo cosa succede a questa coppia tanto bella!
E soprattutto, vediamo cos'ha in mente questo piccolo uragano!
Vediamo come andrà!!!
Mi piace tantissimo, come mi è piaciuto tantissimo la prima storia.
Complimenti!!!!!❣

05/11/17, ore 18:43

Questa seconda parte della storia parte alla grande, con tanto di incendio amoroso!!
Ma con te , non potevo chiedere di meglio: Amore, bellezza, dolcezza e passione in poche bellissime frasi.

Nel finale......Jared che parte alla volta della famiglia Ackles. Che Dio la mandi buona!!

Grandissima!!!

05/11/17, ore 18:30

Ciao dolcezza, allora....sappi che ho delle aspettative molto alte su questo sequel perché "Il mio angelo" mi era piaciuta tantissimissimo.
Ebbene......
Quanto mi è piaciuta la partenza con i due cuccioli innamorati che si coccolano in attesa del matrimonio e già mi sarebbe bastato per dirti che sei stata bravissima, ma no tu mi stupisci ancora di più infittendo la trama, i disgraziati sono stati rilasciati e poi c'è Il mistero dei genitori di Jensen.
Sono in super ansia, riuscirà Jared a trovarli? Jensen sarà contento?
Il padre di Jensen vorrà accompagnarlo all'altare????
Sto andando in paranoia, Santo cielo!!!
Bellissimo capitolo già pieno di suspance.
Ti adoro!
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 06:31 pm)

05/11/17, ore 17:34

La pioggia è bella solo quando c'è una bella cioccolata calda davanti ad un camino e qualcuno da baciare. Se poi quel qualcuno è Jared o Jensen...beh <33333

Belli questi preparativi al matrimonio! Sono però in pensiero per quanto riguarda questi qua che Jared continua a denunciare e sono ancora a piede libero..dimmi che non faranno del male a Jensen :(

questa cosa dei genitori di Jensen non mi convince e non mi piace..spero non l'abbiano cacciato perchè gay, perchè allora quando vedranno Jared, aiuto!

Il sequel arriva inaspettato *_*

ahhh mi piace molto come descrivi le loro carezze e baci *_*
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 05:35 pm)

ah sorry, non ricordavo quella parte :(
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 06:51 pm)

05/11/17, ore 17:15

Non mi aspettavo il sequel <3 dopo le carezze sexi, ora arriviamo agli inviti! Non mi aspettavo questo colpo di scena dei genitori. Secondo me Jared non dovrebbe andare da solo..mi sa che ci rimarrà molto male, non credo che lo tratteranno bene :(

05/11/17, ore 16:37

Ed ecco il sequel...sono convinta che le cose non saranno così semplici come se le aspetta Jared..e che questo creerà non pochi guai tra i due piccioncini 😋
Aggiorna presto 😎

05/11/17, ore 15:42

Ciao :)
Il compagno stava dormendo a pancia sotto, le braccia di sotto il cuscino. (cit)
Jensen: Zzzzzzzzzz...
Jared: Ciao team, penso che quel DI, cito, le braccia di sotto il cuscino, può anche non esserci...
***
Jensen, tirandosi sù, lo abbracciò stretto. (cit)
Jensen: La summer pignola avverte di come a SU non serve l'accento! *detto questo inizia a rotolare*
***
Jensen, sotto di Jared, gli accarezzava ogni centimetro di pelle, sussurrava il suo nome o lo gridava proprio mentre con estrema attenzione il moro iniziava a preparalo e, quando lo ritenne pronto, lo conquistò. (cit)
Da notare come i due giovanotti, nella foga, si sono mangiati anche una R di PREPARARLO...
J2: EEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
Si abbracciarono e si coccolarono ancora per una altro po’ sotto le coperte finché il dovere non li richiamò alla realtà. (cit)
Jared: Ociu team, c'è UNA al femminile quando ALTRO è al maschile!😶
***
Ecco il seguito della tua Il mio angelo😊 ed ho capito bene, Jared ha deciso di rintracciare i genitori del biondo?😶
Jensen: ... come se a quei due importasse qualcosa di me...
***
Perché adesso ho come il timore di come tale iniziativa porterà solo guai tra i due ragazzi? -.-
Jensen: Chi ti ha detto di cercare i miei, eh piccolo??? >///<
Jared: Volevo solo vederti accompagnato all'altare da tuo pa-
Jensen: -a quei due non importa un caXXo di me >//< perché secondo te non ho detto loro che mi sposavo?!? -.-
Jared: .....................................
***
Felicia ha ragione😂 il nostro moretto è un uragano😂 e allo stesso tempo-
Jared: -fanBIIIIIP *censura mode ON* a quei disgraziati degli ex amici di Jensen >//< se solo osano farsi vedere io... *detto questo prepara una spranga*
Jensen: BUOOOONOOOOOO!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/11/17, ore 14:16

Siiii il seguito
Che bella la scena del bacio del mattino 😍😍😍
Quei due si amano e sembra davvero che stiano vivendo la storia perfetta
Teneri 💜💜
Jared che cosa vuoi fare ??? 😨
Non fare stupidaggini non sai se Jens ne è pronto a rivedere due persone che gli hanno fatto così male
Povero amore chiesa se la prenderà bene ... sono in ansia 😱
Bravissima 😙😙😙