Jacob Frye - Le due metà di una mela [Syndicate/Jack lo squartatore]
di Stella Dark Star

31/08/19, ore 14:05

Perché questa storia non ha recensioni? É così bella! Hai trattato la bisessualità di Jacob senza cadere nel ridicolo, hai saputo dare una tua interpretazione ai buchi di trama, anche qui, senza argomentazioni sciocche, e, senza essere troppo grafica e volgare, hai descritto le scene di sesso e di violenza in maniera fantastica! Che peccato, troppo sottovalutata.

Ti faccio i miei complimenti perché é stata una lettura davvero piacevole. Se posso permettermi di fare delle minuscole critiche, davvero piccole piccole, ho notato alcune piccole incongruenze con il canone del gioco - ammesso che volessi restare nel canone al 100% - (tipo, solo per esempio, il fatto che Nellie e Jacob si conoscessero da quando lei era bambina... Dato che nel gioco lo stesso Jacob aveva scritto nel suo diario di averla conosciuta nel 1888 e che la Nellie vicina di casa di lui ed Evie era probabilmente solo una donna che conoscevano a Crawley) e qualche errore di battitura/grammatica che ti é sfuggito. Assolutamente niente di grave, va bene lo stesso e non rovinano la storia.

In bocca al lupo per tutto! Questa storia é di qualche anno fa quindi non so quanto tu sia migliorata, ma il tuo stile e la tua sintassi promettono molto bene.