Vorrei solo...
di Leggo93

21/09/20, ore 16:09

Estremamente dolce, come tutte le tue opere. Molto bella e toccante, c'è il sapore dell'amaro, del dolce, del mistero, c'è amicizia ed amore tutte queste cose in così poche righe! Complimenti davvero, sei bravissimo.

29/11/17, ore 14:18

Buongiorno,
Non so neanche come sono capitato da queste parti, ma mi sono imbattuto in questa storia, ed eccomi qui!
Cosa dire: un'amore, sofferto almeno tanto quanto è tenuto nascosto. Debolezze, tante, che ci caratterizzano nell'anima, indipendentemente da quanta schermatura possa offrire un paio di occhiali.
Poi il cambio di tempo. Tra il passato ed il futuro, quel futuro immaginato, nascosto, forse inconsciamente.
E' QUESTO che fa la differenza tra l'amicizia e l'amore.
E poi ci sono io, che credo che una recensione non dovrebbe mai essere più lunga del testo recensito.
tranne stavolta.
questa volta ce la siamo meritata tutta.
Bel testo!

07/11/17, ore 13:42

Che Bella ♥ E' molto toccante, oltre che ben scritta. Mi è piaciuto il fatto che sia stata breve da leggere, poiché opere simili mi vengono difficili da comporre. Nonostante la malinconia è stata una lettura molto dolce ed intrisa di sentimento. Anche questa piccola punticina di mistero ha giocato a favore, soprattutto nell'interpretazione, oltre che nel coinvolgimento. Complimenti :)