Her
di SilviaPetrova

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/18, ore 13:24

Hey ciao !!
Questa è la prima recensione che lascio a questa tua storia, perché purtroppo ho iniziato a leggerla solo qualche giorno fa... ma non potevo non lasciarti una recensione !!!!!! Volevo farti molti, moltissimi complimenti per la tua bellissima storia che mi ha preso subito dal primo capitolo ♥♥♥ E' una storia piena di emozioni: amore, tristezza, amicizia ed è pure divertente !!! :3
La protagonista è una ragazza con un carattere molto forte, sicura di sé, bella, gentile, è pure un'ottima psicologa e cantante... si può definire la donna perfetta !! perciò era inevitabile che qualcuno (del gruppo) si sarebbe innamorato di lei... e i "fortunati" sono stati Jungkook e Yoongi !♥♥♥! (ma credo che anche Taehyung sentisse qualcosa per lei, ma lui da intelligente ci ha rinunciato subito vedendo quanto Kookie "sbavasse" per lei, altrimenti suppongo si sarebbe trovato nella stessa situazione di Yoongi :3
Mi ha divertito molto l'incontro tra Noel (l'ho chiamata cosi non so perché... ) e Kookie, ma sono proprio morta dalle risate quando Jungkook gli ha rivelato che l'aveva fatto apposta farla cadere nel lago :3 !!!!!! e ho subito capito che si sarebbe accesa la scintilla tra loro.
Ma quando è entrato in gioco Yoongi, ho immaginato che sarebbe nato un triangolo amoroso e infatti ciò azzeccato!!! :3
Inizialmente non sapevo proprio chi avrebbe vinto tra Jungkook e Yoongi, perché la protagonista aveva molte cose in comune con Yoongi e poi si erano anche baciati, cosa che a lei non ah dato il minimo fastidio anzi suppongo gli fosse piaciuto !! Però io continuavo a stare dalla parte di Kookie (dopttutto è il bias), infatti quando hanno fatto "l'amore" nell'ufficio di lei, mi sono detta che allora avrebbe sicuramente vinto Kookie, ma lui da intelligente se né andato senza esprimere ciò che realmente provava, e di conseguenza lei nella confusione più totale ha accettato di andare alla festa con Yoongi quando glielo chiese.
Quando Noel e Kookie avevano deciso di non vedersi più sono scoppiata a piangere come una fontana... :'( ma fortunatamente durante la festa si è risolto tutto ed entrambi hanno rivelato i loro sentimenti !!♥♥!! (ma alla fine Noel ha scoperto dell'incendio che era scoppiato alla festa? Non mi ricordo).
Quando Jungkook è partito per tornare in corea mi sono sentita tanto, tanto triste... :'( e oltre a lui è partita anche Melania dunque non oso immaginare come si sia sentita Noel trovandosi lontanissima dal suo amore e dalla sua migliore amica :'( !♥♥♥!
Io speravo vivamente che anche se erano distanti la loro storia continuasse (perché io credo molto nell'amore a distanza ♥♥:3), ma quando hai scritto che si erano lasciati mi è caduto il mondo addosso... :'( e quando ho scoperto che a questa rottura aveva partecipato anche Yoongi mi sono arrabbiata un casino con lui :( ma dopo ho compreso come si fosse sentito quando è stato rifiutato e controllare la gelosia non è per niente facile... ♥♥ Dunque lo perdono !!!! :3 (ma non deve azzardarsi a rifarlo)
Quando hai scritto che nell'anno in cui si erano lasciati entrambi avevano avuto una relazione che fortunatamente con Noel non era andata a buon fine, ma che Jungkook continuava a "reggere" ho pensato veramente che non ci fosse più alcuna possibilità, e perciò Noel si sarebbe messa insieme a Yoongi giacché la amava ancora... ma vedendo li modo in cui si comportavano e le sensazioni che provavano ancora vedendosi, ho capito che non era ancora finita !!♥♥♥!! :3
Per colpa dei giornalisti hanno iniziato a crearsi problemi non solo per Noel ma anche ai BTS e a Melania. E questo mi è dispiaciuto molto poiché Melania stava per perdere il lavoro e in questo modo non avrebbe più potuto stare con Namjoon...  ma per fortuna Noel è riuscita a stabilire un accordo con il presidente della BigHit, permettendo a Melania di rimanere a lavorare in cambio di non avere più niente a che fare con i BTS e questo mi ha reso tistissimissima (si capisce quanto si vogliano bene entrambe, come fossero vere sorelle ♥♥) !!!! :'(
Ma a tirarmi su il morale è stata la scena successiva dove Kookie e Noel rivelano di essere ancora innamorati l'uno dell'altro !!♥♥♥!! (a proposito di questo mi stavo chiedendo che fine avesse fatto l’ex-ragazza si Kookie :3).
Alla fine sono felicissima che Melania abbia trovato una soluzione per permettere a Noel e Jungkook di stare insieme !!!♥♥!!! :3 (anche se devo dire che è stato molto rischioso come piano :3 ♥♥). Mi sono commossa leggendo di Noel e Kookie che cantavano insieme 2U sul palco in diretta TV, e il bacio finale mi ha tolto il respiro !!♥♥♥♥!! è stata il momento che ho preferito in tutta la storia !!♥♥!! è stato troppo romantico ♥♥♥ (e imbarazzante :3).
Il secondo momento che ho preferito è stato quando Kookie gli ha fatto la proposta di matrimonio ♥♥♥ e anche in quest’occasione hanno cantato insieme 2U ♥♥♥ (credo che diventerà la canzone del loro amore !!!!!!) Concludo questa lunghissima recensione (dopottutto ho dovuto recensire tutta la storia non solo un capitolo... quindi mi scuso :3 ♥♥♥) facendoti ancora dei giganteschi complimenti per la bellissimissima  ff  !!♥♥♥!! :3
Bye bye !♥♥♥:3

14/08/18, ore 21:28

Devo dire che mi sta prendendo molto, sono curiosa di sapere come andrà a finire. In più mi piace molto il tuo modo di scrivere e le battute, sdrammatizzano il tutto ;)

27/04/18, ore 23:16

Oh mio diooooooo!!!!😍😍😍
Non ci posso credere che sia finita veramente😍😭
Sono contentissima che sia finita cosi bene 😍
Questa storia l'ho amata fin dal primo momento in cui l'ho cominciata a leggere😍 e sono contenta di averla seguita fino a questo punto 😊
Spero di leggere un'altra tua storia💋
Un bacione 😘 e non ci posso credere che non riceverò più un aggiornamento di tale fan fiction😢 sono cosi abituata😁
Alla prossima❤️

27/04/18, ore 11:09

Quanto sarà triste non rivedere più i tuoi aggiornamenti? Insomma, ormai me ne ero affezionata.😞😞
Ho amato ogni capitolo di questa fanfiction, ho amato il tuo modo di scrivere, di descrivere le personalità dei personaggi e te l'ho scritto più di una volta per far si che ti entri bene in testa. Questa è l'ultima recensione che lascerò ad "Her" e mi dispiace davvero un casino, ma spero di rivedere il tuo nome mentre vado alla ricerca di qualche bella ff da leggere su efp.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, forse perchè è successo tutto ciò che desideravo dall'inizio? Probabilmente si, chissà quante volte ti ho assillata dicendoti di dover far succedere qualcosa di bello fra i due protagonisti😂😨😵😱 aish lo so, sono insopportabile😣😣😣
E SO ANCHE CHE KOOKIE NON DOVREBBE MAI LASCIARMI INSODDISFATTA!!!!!!!!!! Che stronzo veramente ehh prima o poi pure lo prendo a calci😬😬😬

La proposta di matrimonio è stata la cosa più meravigliosa in assoluto, non te le posso spiegare a parole le sensazioni che ho provato, però posso dire che è stato BELLISSIMO.

Come ho già detto spero di rivederti (con questo do per scontato che continuerai a scrivere, perchè tu DEVI continuare a scrivere. Sei troppo jsbsisbsbsjsjs per smettere. Davvero.)

Mi mancherai tanto babe😫😫, così come la tua storia.

Allora ci vediamo 🙌🙌🙌🙌 a presto spero❣❣❣❣❣
(Recensione modificata il 27/04/2018 - 11:14 am)

26/04/18, ore 15:05

ODDIOOOOOO!!!!! 😍😍😍
Ecco, ho gli occhi lucidi anche questa volta... maledizione!
Perchè sono così sensibile? 🙈
Allora, prima di tutto... ciao! Per l'ennesima volta oggi ahahah 😂 ormai comunichiamo tramite recensioni. ^^
Quando avevo visto l'aggiornamento, e avevo letto che lo stato della storia era completo, ho fatto un respiro profondo e mi sono detta "ok, respira, calmati... perchè stai per leggere l'ultimo capitolo!"
Anche quando ho aperto il capitolo e ho letto il titolo... quel "the end" mi ha resa di una tristezza assurda! 😢😢
Però, le storie non possono essere infinite... essendo autrice anch'io, lo capisco.
Tornando a quest'ultimo capitolo... io non ho parole.
La dolcezza di Jungkook mi stravolge, mi ha sconvolta... ho avuto gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete (tanto quanto la protagonista, peccato io non avevo un esemplare di Jungkook che mi stava baciando la spalla in quel momento) tutto il tempo. 😍😍
Voglio di nuovo ribadire quanto io adori l'atteggiamento cazzuto della protagonista; quando ha tenuto testa al manager in camerino... oh, chapeaux!
E poi beh... quel due anni dopo, quella proposta di matrimonio... ci stava tutto.
Ma Jungkook che la stuzzica in macchina e poi la lascia lì ahahah che stronzo! 😂
Comunque niente da fare... li amo.
E... siamo arrivati alla fine, piango.
Forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto... questa è diventata una delle mie storie preferite, la porterò sempre nel cuore e la rileggerò di sicuro più che volentieri.
Ancora tanti complimenti a te, che hai descritto le scene in una maniera esemplare, facendomi sempre emozionare, venire il batticuore, la tua storia mi ha fatto sorridere, e anche commuovere.
Sei bravissima, spero ovviamente in futuro di leggere un'altra tua storia. 😉
Mi scuso per la recensione lunghissima, ma è l'ultima e sì insomma... ti tocca sopportarla tutta ahahah ❤
Noi tanto ci risentiamo attraverso altri commenti sicuramente; ti mando un "abbraccio abbraccioso!" (you know what I mean 😂) e ti dico alla prossima!
Un bacione, ti adoro! 😘❤

25/04/18, ore 12:18

Omo, finale spettacolare e GIUSTO ♥️ Ho letto solo ora la tua risposta alla recensione precedente e sono già qui a fartene un’altra! ahahah In realtà volevo solo dirti che essendo una delle prime fanfiction che ho letto sbaracando qui su efp, è sicuramente anche una delle mie preferite! ed la conclusione mi ha fatto commuovere ( per l’ennesima volta da quando l’ho iniziata ma dettagli 😍🌸🎊). Quindi ecco, sei stata bravissssssima 💘 Grazie per questa fantastica serie! : *

16/04/18, ore 15:24

Ma ciaoooo! ~
Oddio, che dire?
È in assoluto anche uno dei miei capitoli preferiti!
Ammetto che, l'idea di far cantare la protagonista è stata una bastardata ahahah 😂 più che altro, io sono stonata, quindi non ce l'avrei mai fatta... sarei scappata a gambe levate! 🙈
Ma fortunatamente, in questa storia sono intonata (yeeeeee!) Quindi ok, cantiamo insieme a Jungkook di fronte a millemila army. 😂😂
Guarda, non esagero col dire che mi sono commossa; quel bacio dato di fronte a tutti, quel "la amo"... mi hanno fatto sorridere come una cretina e sì, per un attimo ho avuto gli occhi lucidi.
Maledetta tu che sei troppo brava nello scrivere queste scene che poi mi fanno emozionare come una bambinetta. >0<
Ovviamente ho adorato anche la parte dove sono nel camerino... troppo dolci.
Ok basta, l'ho adorato tutto questo capitolo.
Finalmente ce l'hanno fatta! E definitivamente spero, questa volta. 🙈
Ora sono curiosa di leggere il continuo, prevedo grossi guai per la protagonista ma anche per Kookie.
Capitolo splendido, continua così. ❤

15/04/18, ore 16:47

Omioddio! Questo capitolo è stato davvero la ciliegina sulla torta! 🤭😍 stupendo veramente! leggo la tua storia da un sacco Silvia! non ho mai recensito fino ad ora, spero potrai perdonarmi! ma diciamo che sto diventato più pratica solo adesso! ahahah Comunque sia niente, è forse una delle storie più belle che ho letto, e ci tenevo davvero tanto a dirtelo, perchè vengo spesso a vedere, durante la giornata se hai aggiornato o no 🤭🤭😊😍 eh niente, sono troppo curiosa di vedere come va a finire ( anche se non voglio che finiscaaaa 😭), resto in attesa : ) 👋🏻💐

13/04/18, ore 07:06

Allora, mi è piaciuto?
OH SI CAZZO AHSJDJDBSKSMS STO MORENDO UHUHIHHI SIII FINALMENTE AAAAAAAAAAAAA SHALALALLALALAL NON RIESCO A CONTENERE TUTTA LA MIA FELICITÀ🎇🎆🎇🎆🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊 E SIJIUUUUUU MADONNA MA IO QUA SVENGO VERAMENTE E HDJDHD *respira profondamente per calmarsi*
Ora divento seria, no scherzo vabbè...
"la amo" "tu sei la mia vita" cioè mi son venuti 5 o 6 infarti solo per queste parole.
Per non parlare della descrizione della scena sul palco MAMMAMIAA e che è stataaa uououo mi sono emozionata U GESÙ salvami tu!! Cantavano tutto il loro amore con le mani intrecciate e guardandosi negli occhi. Semplicemente stupendo. 😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻Poi la botta finale è quando Jungkook la bacia (cioè MI bacia😏😏😏😏) lì sono proprio crollata e mi sono messa a fare quegli urletti da ragazzina in preda agli ormoni loll
Sei bravissima veramente. Complimenti. 💕💕💕
Ti amo ciaooo❣❣❣❣❣

P.s. caro il mio direttore, se parli una sprangata in testa e non potrai parlare mai più😊😊😊

11/04/18, ore 14:14

Ciaoooo! ~
Oddio, sì sei cattiva a finire il capitolo così! 🙈🙈
Comunque, il piano di Melania alla fine era una dichiarazione pubblica?
L'ingenuità della protagonista che pensa che Namjoon voglia fare la proposta alla sua amica ahahahaha 😂😂 mi fa una tenerezza. ❤
Sono contenta che questo piano abbia riappacificato Kookie e Yoongi, e che Kookie faccia solo finta di odiare ancora la protagonista; anche se poverina, lei non ne sa nulla... per ora. ;)
Non mi sembra di aver visto nessun errore ahahah ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio e alla prossima! 😘

10/04/18, ore 09:31

Ti picchio. TI PICCHIO.
MA PERCHÈ? Stavo per urlare di gioia e poi "angolo autrice". No. No. No. Io non ce la fo.

Ma dico io come ti vengono questi fatti?? Che cos' ha la tua testolina che non vaa!? Ti rendi conto di come soffrano le lettrici, di come soffra io!?😞😞😞

Comunque capitolo bellissimo (a parte il finale che non doveva essere un finale maledetta!! 😬😑) sono stata così in ansia per sapere cosa sarebbe successo che se anche ci sono stati errori grammaticali non me ne sono accorta lmao.
Naturalmente per sapere cosa succederà devo aspettare il prossimo capitolo 😰 aiutooo mi sto emozionando...... ho già qualche teoria in mente su quello che succederà!!! 😏Aggiorna presto cucciola❣❣
Ciauu💕

06/04/18, ore 23:39

Eccomi quaaaa! ~
Oddio, mi è mancato tantissimo Jungkook in questo capitolo, ma l'ho adorato comunque!
Mi sono commossa, devo ammetterlo. 🙈
Prima la parte di 2u, e la protagonista che va a piangere nella doccia... mi sono detta "no, non ce la posso fare."
Stavo per piangere anch'io, sul serio! 😢
Poi i ragazzi (tranne Kookie) che spuntano con i bt21... ma come ti vengono in mente certe cose? Ahahah 😂
Ma è stata una trovata meravigliosa! 😍
E ovviamente... tutte le parole che hanno rivolto i bts alla protagonista, mi hanno scaldato il cuore.
Ma che belli che sono. ❤
Ti dirò, non so cosa pensare su questa cosa del festival, sono sicura che mi sorprenderai nel prossimo capitolo, che ovviamente non vedo l'ora di leggere!
Mi aspetto però che la protagonista riceva un certo coniglietto rosa di peluche eh u.u
Nonostante non ci fosse Jungkook, ripeto che mi è piaciuto tanto questo capitolo... davvero complimenti!
Alla prossima, un bacio! 😘

05/04/18, ore 18:57

AAAAAAAA che teneriiiiiiii, cuccioli belli, perchè non siete veramente miei amici 😭😭
"Hai riscaldato il cuore di Kookie" BASTA SONO MORTAAA😍😍😍😍
E poi io lo so che a quel festival della musica Kookie mi dirà qualcosa di bello oppure farà qualcosa di bello (cosa che preferirei😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏)(le faccine pervy sono anche le mie preferite😏)

Jin che mi abbraccia mlmlmlmlm DOVE SONO LE EMOJI CHE SBAVANO??😩😩

Jungkook che canta 2U *altre faccine che sbavano* ommioddio è una delle cover più belle che ha fatto😍😍

Tesoro mio, mi stanno salendo i feels a milleee lol. Colpa tua. Ihihihihih ❣❣

P.S. Ho appena finito di leggere la tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo e ahahahjahhahabab non ci avevo pensato ad un harem, ora che me l'hai detto 😏😏😏😏😏😏.
Ah e ricordami di minacciarti più spesso così aggiorni in fretta😉😂😂
Scommetto che questo P.S. sarà più lungo di tutta la recensione😰😰però oraa voglio la storia ambientata in medio oriente in cui una principessa sposa 7 principii !!! Parole tuee😂😂

Un' ultima cosa e poi mi dileguo
Visto che questo capitolo è molto dolce, mi aggiungo:
Ti voglio bene❣❣❣ ciauuu
(Recensione modificata il 05/04/2018 - 07:11 pm)

03/04/18, ore 14:59

Ciaoooo! ~
Ecco, la rissa tra Jungkook e Yoongi me la immaginavo... 🙈
Però, devo dire che sono rimasta sorpresa anch'io dalla reazione di Hoseok, è sempre così vivace e allegro, vederlo sotto quelle spoglie, arrabbiato e nervoso a causa di tutta la situazione, mi fa strano. 😂
Posso dire di aver adorato il pov di Tae? 😍
Anche se ha messo a confronto l'amore che Kookie prova per la protagonista, e l'amore che Yoongi prova sempre per quest'ultima, anche lui ha capito che lei deve stare per forza con Kookie. Non ci sono dubbi su questo ormai u.u
Sinceramente non so cosa passi per la testa di Melania ahahah 😂 ora sono proprio curiosa! :P

P.S. ho iniziato a scrivere da poco una nuova ff (con protagonista Jungkook ovviamente) che si intitola Hostage; mi piacerebbe davvero se tu passassi a darle un'occhiata! Solo se ti va eh, non voglio costringerti... ma mi farebbe piacere ricevere una tua opinione. ^^

Detto questo, ti saluto... un bacio 😘 alla prossima! ❤

03/04/18, ore 09:47

Ehiiiiii ciauu sono tornataaa😝
A quanto pare le cose stanno prendendo una piega interessante😏😏 vai Melaniaa tifo per te!!!! Fai bordello e riportami dal mio uomoo.
Per Yoongi, no problem amore mio, vi sposo tutti e due! Una bella threesome (ho scritto bene? Bah, oggi mi sento analfabeta loll) rende tutti feliciiii soprattutto me ( ͡° ͜ʖ ͡°) 😉😉

P.S. neanche il tempo di tornare a leggere e già mi metti l' ansia... aggiorna subito altrimenti ti vengo a cercare😇😇😇😇😇😇

P.S n.2: hai visto burn the stage?😞😞 Il nostro piccolo Kookie 😞😞😭
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 09:54 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]