Death's Nothing
di Sunny9719

25/07/18, ore 13:10

Bravissima! Mi piacciono le tue storie, hai molto talento. Complimenti dovrebbero farti scrivere il sequel del nostro adorato Merlin. Solo e sempre merthur, of course 😍
Grazie per farmi sognare ogni volta che rileggo i tuoi racconti.
Uelafox

10/05/18, ore 08:39

Piango per disperazione! 😭😢
Povero Merlin che dolore essere rimasto da "solo" che poi solo non era, ma senza Arthur è come se lo fosse😔. Arthur chissà come si sarà dovuto sentire nel dover morire venendo a conoscenza della verità proprio poco prima di morire. La poesia di Sant'Agostino è bellissima e anche veritieria, se solo fosse così semplice metterla in pratica...
Mi piace molto come hai scritto, brava!! 😊

07/04/18, ore 19:04

Come morire dentro in pochi minuti, corso base: leggere storie scritte meravigliosamente sull'ultima puntata della quinta stagione di Merlin. Mi hai fatta piangere, ti giuro. Sarà che io sono troppo sensibile ma la tua storia mi ha davvero emozionata, poi la poesia che hai scelto è stupenda.
Che poi guarda caso proprio poco fa stavo studiando Sant'Agostino per un esame che dovrò dare a breve, ora vengo su EFP e trovo questa storia... Il destino a volte ha davvero uno strano senso dell'umorismo xD
Comunque complimenti per questa meraviglia che in poche righe raccoglie un mondo di emozioni.

06/12/17, ore 00:30

Stupenda. Stupenda, struggente, incredibilmente dolce.
Il tema dell'amore immortale è uno dei miei preferiti ed è forse la ragione per cui questa ship mi ha conquistata e mi è rimasta dentro per così tanti anni. Tu l'hai affrontato benissimo, conciliando le parole della poesia con quelle della tua flashfiction in modo armonico e naturale. Le hai amalgamate così bene che non mi sono affatto accorta, leggendo, che stessi citando La morte non è niente.
Merlin mi ha spezzato il cuore quando ha chiamato Arthur per nome, ma le frasi che hai scelto per Arthur le ho davvero adorate. Sono perfette, cadono al momento giusto, ed è incredibile come riescano a straziare con la loro delicatezza.

Un ottimo lavoro, complimenti.

Vegethia

26/11/17, ore 23:51

Bellisima sia la fiction che la poesia molto dolce e malinconica, mi ha davvero commossa!

09/11/17, ore 18:41

Cara Sunny9719...Stavo forse avendo l'intento di farmi del male, quando ti ho inviato la poesia? Ora che ci penso, è probabile un si come risposta ahahaha
A parte gli scherzi, è stupenda :3
La fregatura è che la tua ff ha fatto più male della poesia stessa, per le parole usate. Povero il mio bimbo bellissimo, che assiste alla morte del suo amato T_T
Beata te per essere stata presa sotto l'ala protettrice dell'ispirazione :3

Keep going like this, girl

* Merlin_Colin_Emrys *

P.S. La tua citazione è una cosa davvero pucciosa, grazie a te :3