In War, Victory.
di _Schwarz

Ehilà, sono passata a trovarti visto che in questi giorni sto riprendendo Dragon Age (anche se sto rigiocando il secondo).
Mi sembra un incipit interessante, visto che, come abbiamo avuto modo di dirci su Facebook, le Warden nane sono pressoché assenti nel panorama del fanwriting su DA.
Curiosa scelta, quella di unire due Warden, ma sicuramente molto accattivante; ho perso parecchio la mano con le long e non ho moltissimo tempo, per cui non so se riuscirò a leggere con costanza, ma intanto mi fa piacere lasciarti un commento almeno al primo capitolo perché so che avere pochi feedback se il fandom non è attivo è frustrante.
Ho colto una frecciatina (sbaglio?) alle tumblerine che ce l'hanno con le Warden femminili o che pensano che le nane non siano abbastanza cool; ben fatto, arricchisce la caratterizzazione di un personaggio che si preannuncia finalmente tridimensionale e non appiattito sulla Mary Sue Cousland di turno.
Sperando di rileggerti nel casino di questi mesi (anni?),
N.

Sono felice che tu abbia alla fine deciso di pubblicare questa storia, è molto ben scritta e decisamente originale. Non è facile trovare una storia che abbia come protagonista un nano, figuriamoci due! L'espediente è intelligente e credibile, le due protagoniste ben delineate e decisamente promettenti. Sono curiosa di vedere come le due neo custodi riusciranno a coesistere e magari anche a fare squadra.
Grazie e alla prossima.
A.