I dubbi di Yue
di Crystal25396

12/11/17, ore 18:01

ALLORA.
Io Sakura lo conosco, ma diciamo che non la seguivo xD
Però io amo lo yaoi, mi sono sentita tentata e ho dovuto leggere!
Allora, che dire? Non mi ricordo praticamente niente di quest'anime, per questo ho spulciato un po' su internet. Touya e Yukito sono davvero mooolto carini, diciamo che hanno alimentato la mia anima da fangirl/fujoshi repressa. Devo dire che è una storia molto tenera e quella frase finale un po' maliziosa alla fine mi ha fatto piacevolmente fatto sorridere. Bella anche la parte introspettiva *_*
Direi che come prima storia in questo fandom hai fatto un buon lavoro. Inoltre non credo che il titolo sia brutto C:
Brava! ^^

12/11/17, ore 12:31

Eccomi qui, era quasi una promessa (sono Amelia, la ragazza con cui, sotto il post de Il Giardino, abbiamo detto che la YuexTouya meritava qualche fanfiction in più).
Mi piace molto l'interpretazione che hai dato al legame Yuki/Yue, anche se non ho letto il manga e non sono una buona giudice.
Ho trovato il giusto mix di dolcezza, introspezione, tenerezza e profondità; per me era una cosa un po' nuova, in primis perché è la prima fanfiction che leggo su Sakura, in secundis perché pur non essendo il primo slash, di certo è la prima yaoi.
È stato un ottimo inizio; mi è piaciuto anche l'erotismo appena accennato, soffuso ma molto riuscito.
Insomma, tanti cuori per te.
Sappi che, se scriverai ancora, sarò qui a leggerti :)
N.