New York New York
di Pri82

10/03/18, ore 22:38

Buonasera, bella
ho letto. Giuro, sono completamente sorpresa. Posso essere sincera? Posso?
Ero convinta che ci fosse una MarySue, e quindi avevo evitato, anche se l'introduzione non minacciava questa presenza, mi sembrava praticamente impossibile
Chi usa se stessa - perchè ovvio , sei tu - non in modo romantico, ma amichevole, scrivendo su un fandom?
La storia è buona, ma la cosa stupefacente sei direttamente tu
Massimo deve essere invidiato (e odiato) da centinaia di tuoi spasimanti, credo! è tutto così vero
è quello che faresti sul serio, ed è la cosa forse più "strana" che abbia mai letto, più forsi dal mainstream, più imprevedibile
Povero Ben, lo fai sempre soffrire moltissimo, ahaha! in ogni versione; mi pare di capire, a questo punto, che forse lo credi proprio.
Che Ben e Martin, come John e Sherlock dovrebbbero stare insieme. Chi sa!
La trama è originale, l'ambientazione che non è Londra dinamica, i personaggi di contorno ben studiati: c'è tutto
Non saprei dire: è possibile o no, è una versione davvero intima, personale, non mi pare neppure giusto tentare di impadronirmi della tua visione
è coinvolgente con la sua semplice verità, normalità al di sopra di lustrini, giornalisti e soprammobili (ma come sei irriverente con l'Oscar, cattiva! hahahaah!)
mi ritengo conquistata, cara
baci con occhi stellati
Setsuna **

27/01/18, ore 01:06

Beh, hai appena realizzato i sogni di ogni fan della Freebatch! Ma soprattutto i miei! È talmente "mia" che potrei averla scritta io (se sapessi scrivere come te!). E vogliamo parlare di Tom e del fatto di essere sulla stessa lunghezza d'onda? È quello che ho sempre (immodestamente) pensato! Bellissima storia, assolutamente deliziosa.
PS: alla fine mi sono ritrovata a pensare quanto sarebbe bello se ti andasse di scriverne un "sequel" in cui descrivi il matrimonio e magari qualche scherzo a Ben! Ma non volermene, la "colpa" è solo tua: hai creato un'atmosfera di familiarità, di quotidianità così intensa e credibile che non ho potuto fare a meno di immaginare scene di vita "normale" fra quei due e i loro amici, fra cui ovviamente tu...
Grazie mille volte. Ti prego scrivi ancora piu che puoi.

13/01/18, ore 21:23

Ciao Pri, hai avuto davvero una bellissima idea per questa ff. Sicuramente coraggiosa e realizzata molto bene. Concordo pienamente con ciò che dici in questa storia, il matrimonio di Ben puzza di bruciato sin dal primo giorno. Bello come quando era sempre con Martin non lo è stato mai più e sicuramente in suo rapporto con Mr Freeman si è incrinato proprio per quel cavolo di matrimonio. Concordo proprio su queste teorie! Ho letto davvero con molto molto piacere. Un bacione, alla prossima ff

13/01/18, ore 16:55

Ciao Pry eccomi qua finalmente a commentare la tua ff
E' davvero molto molto carina, mi piace tutto quanto dall'idea di scrivere di te in versione cupido per quelle due patate testone, da come appunto hai descritto il tuo personaggio e quello di Ben che è esattamente come è lui, almeno per quanto lo si riesca a capire da interviste e cose varie (premetto che io lo seguo da poco, anche se ho cercato di leggere di tutto e di più per informarmi) mi piace come alla fine sia riuscito a vincere le sue paure e a vivere questo bellissimo amore con Martin, alla luce del sole, sarebbe bello succedesse anche nella realtà ma vabbè facciamoci bastare questo intanto!

Altra cosa noi la pensiamo uguale io sono innamorata persa di Ben ( parlo di lui in questo ma potrei riferimi anche a Martin o tanti altri) però non vorrei mai averli per me.... oddio non che li schiferei, ma io voglio vedere le mie ship realizzate e felici, alla fine a me basta solo foto e autografo e poi ciao per dirla papale, papale....anche se i miei idoli in generale li venero proprio lol

Un bacio, Silvia ~

30/12/17, ore 20:31

Ciao. Praticamente si tratta della prima ff che leggo sull'argomento e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. È scorrevole ma lunga, proprio come piace a me. I personaggi sono dolcissimi e la storia è molto bella. Mi piace un sacco come scrivi e spero francamente che tu continui a scrivere ff così belle. Grazie mille e un abbraccio. Te lo meriti.

20/12/17, ore 06:19

Ciao Pry! Questa storia mi è piaciuta molto, hai finalmente messo per iscritto ciò che tutte noi vorremmo vedere nella realtà. Apprezzo molto il tuo personaggio, l'amore per il marito e la dolcezza di fondo che caratterizza te e il tuo alter ego. È bello vedere l'evoluzione del personaggio di Ben, in un primo momento lo troviamo triste e spento, è bello vedere come pian piano si apre mostrando tutto il suo dolore e le sue debolezze e infine è BELLISSIMO vedere la felicità di quando si ricongiunge all'amore della sua vita, la luce che torna nei suoi occhi. Ci hai dato anche il matrimonio, cosa volere di più? C'è un pezzo che mi è piaciuto in particolar modo ed è questo:
“ Hai ragione, non sono felice, non lo sono da tanto, mi sto dannando per raggiungere il massimo degli obbiettivi nella mia carriera e , poco per volta, senza rendermene conto, ho perso tanti piccoli pezzi preziosi e importanti della mia vita, ma invece di fermarmi a raccoglierli, li ho lasciati lì e ho continuato ad andare  avanti. Ora non posso più raccoglierli, posso solo biasimare me stesso, lo so, faccio finta di nulla e continuo a trascinarmi in avanti ma, il mio cuore continua a guardasi indietro, alla ricerca, come te, di quella luce che avevi visto e che non tornerà più.”
Quindi ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere mi raccomando! A presto!
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 06:19 am)

27/11/17, ore 14:29

Eccomi qui finalmente a recensire la tua fanfic!!! Chiedo venia per averci messo così tanto ma privatamente ti ho già scritto quanto mi sia piaciuta e quindi sai già cosa penso di questa tua idea :)! Sei stata molto molto brava Pry soprattutto perché a detta tua non scrivi da moltissimo tempo e credimi, non è facile esprimersi in maniera così fluida e gradevole! L'idea in se è molto dolce ma del resto anche tu lo sei :)! Non mollare mai! Scrivi scrivi scrivi ancora perché come dico sempre fa un gran bene, a te stessa e a noi lettori <3! Un bacio grande grande

16/11/17, ore 13:07

Ciaoooo!!
Sai già cosa penso della tua storia. Io l'ho trovata gradevolissima, non solo è scritta bene e fluida ma permette a me, povera lettrice, di identificarmi nel personaggio originale. Quante di noi vorrebbero andare da Ben e Martin e dar loro un bel calcio e nel sedere per spronarli ad interagire di più. Grazie di aver scritto questa storia, da qualche parte nella fantasia so che Ben e Martin si amano e hanno avuto il coraggio di dirlo al mondo! Attendo la prossima storia con ansia!!

16/11/17, ore 10:08

Le Freebatch sono sempre un piacere da leggere, a prescindere da quale sia la trama o se sia AU o meno e questa non è diversa dalle altre!
Lettura leggera, nonostante la lunghezza che davvero è sempre ben accetta se si parla di questi due, e scorrevole.
Questo tuo inserirti nella fan fic ha sicuramente permesso a tutt* noi fan di immedesimarci al tuo posto e dare qualche schiaffo morale a Ben che se lo merita proprio, che soddisfazione! Se fossi stata io lo avrei scosso e poi lanciato contro un muro pur di farmi dire tutto nel primo istante!
Ma purtroppo direi che non funziona così 😂
Sogno un'uscita allo scoperto di questi due da troppo tempo ormai e vederli davanti al pubblico così sciolti, fa sciogliere anche me... 💙

Complimenti per la tua ff, ho notato che è la prima che scrivi e se veramente fosse così, direi che è un buon inizio!