Io sono qui, mio re
di kamy

01/04/18, ore 21:48

Ehi, buona Pasqua anche a te ^^!
Allora, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Al di là del momento erotico in sé, che comunque ci sta (lungi da me il criticare una quasi!lemon incest, lo lascio fare ai cacacazzi), mi è piaciuto molto che Thor e Loki si siano lanciati in un'analisi su Odino. Condivido molto la sintesi che hanno raggiunto, ossia che loro padre fosse, sostanzialmente un'ipocrita. Purtroppo Ragnarok è uscito col culo e questo è un gran peccato, perché le possibilità per avere un'introspezione profonda dei personaggi (viventi e non) è andata persa nel trenino di capodanno. Per fortuna ci sono le fanfiction!
È interessante anche il fatto che Thor, bonariamente, si sia arreso alla natura di Loki, accettando i suoi continui tradimenti come se facessero parte del pacchetto.
Mi ha fatto molto piacere leggerla e ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio.
Ros.
P.S.: Era una vita che non scrivevo una recensione XD.

27/11/17, ore 22:28

Bella fic, proprio carina e ben congeniata. Mi piace il fatto che tu sia partita dalla fine di Ragnarok e soprattutto il fatto che Loki non sia dicentato buono. Ci sono tantissime storie in cui Loki alla fine diventa buono e no, lui non può esserlo. È il Dio degli inganni, lui è falso e cattivo per natura, ma al tempo stesso è fragile e vuole bene al fratello. Sono felice di aver visto questo lato di Loki e ho trovato molto azzeccato il pezzo su Odino e sulle aspettative che aveva verso i suoi figli. Tra l’altro mi hai fatto sentire la passione tra di loro ed è stato meraviglioso, complimenti!

Un bacione,
Nemamiah

Ps. Ci sono un paio di errori di battitura all’inizio, quando hai tempo correggili ;)