Della Pratica di Divorzio
di LalyBlackangel

08/07/11, ore 09:42

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *stappa lo champagne* bellissima storia, piena di passione si si. la storia è scritta bene e la lettura è scorrevole e poi mi piace molto la coppia shika/tema. poi tutto quel casino che hanno combinato sulla scrivania e sul pavimento xDDD. complimenti davvero. passa da me qualche volta, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi.
baci missredlights

24/06/09, ore 14:55

Questa fic mi è piaciuta moltissimo! X3 è Nera allo stato puro! Ahh quanto mi fanno sentire fiera di essere una mosca nera tu non lo sai XD , a parte Neji che si fa Ino ed è un emerito stronzo ( poverino ) mi ha emozionato tantissimo. Aspetto altre tue storie <33

24/06/09, ore 13:13

Ma stupenda *____* Dico sul serio, mi è piaciuta veramente tanto X3 Vabbé, mi hai distrutto il mio adorato Neji (poi con Ino?! Almeno fosse con TenTen... X°D), però hai ragione, la sua faccia all'entrata di Temari deve essere stata da filmare *___* Be', che dire, la scena in ufficio, soprattutto quando entra lei come un terremoto e lui che pensa "Arrivata la Seccatura"... Mi ha fatta sbellicare, lo giuro x°D E dopo Shikamaru che si preoccupa! Lui!! Si vede che è ammmmore ù-ù Poi la bella scenetta... (*ç*) Che dire? Mi è piaciuta, non è volgare, e conserva l'ironia che caratterizza tutta la fic anche quando si dichiarano esplicitamente. Insomma, ottimo lavoro, la metto nei preferiti X3 Kissoni e buon ShikaTema Day, anche se in ritardo! XD

23/06/09, ore 19:49

A me è piaciuta tantissimo! Originale senza dubbio, e a me le AU nemmeno piacciono, ma questa in qualche modo mi ha proprio colpito. Poi forse è anche lo stile fresco e pulito che me la fa apprezzare così tanto. La situazione non è delle più rosee (e passo sopra al fatto che mi hai distrutto Neji, quando a me piace :P) ma proprio per questo Shikamaru ha la sua occasione. “Vedi, in realtà ti amo da impazzire. E' che sono troppo pigro per dimostrarlo” questa è una frase geniale che potremmo benissimo prendere come motto XD E’ l’essenza di Shikamaru. Ma tutta la fic è molto ben gestita, la lettura è molto scorrevole e divertente, la conclusione con Tsunade poi è proprio carina. E loro due non sono poi così OOC, tranquilla ^^ Complimenti per la fic, e soprattutto per essere riuscita a scriverla in un giorno!

23/06/09, ore 19:20

E' semplicemente fantstica...oddio, mi ha fatto ridere, non sto scherzando è una delle TemaShika più belle che abbia mai letto.
Sei romantica come un gatto aggrappato alle palle....uhuhuh potrei morire....oddio, ridacchio, ridacchio e ridacchio e per "colpa" tua mio fratello e il suo amico mi danno della matta uuhuhuhuhuh.
Sei un genio. Complimenti...ah Neji, ma come fai a preferire stecchino algida al posto di Temari??? MAH! certe volte gli uomin non usano proprio il loro cervello. Bella...scrivine un altra così. kiss ci chan Baka no hime.

23/06/09, ore 16:09

laly! *.* Questa fic l'ho vista nascere e crescere, me ne sento la zia XD
Non c'è OOc, ma c'è tanto arf, si si *annuisce convinta*
Complimenti per la celerità, per la trama e per lo stile, ogni volta più bello
Un bacione...e Black rulez! XD
Appena posso scrivo una naruhina, così ricambio il favore! bacione!
Roberta

23/06/09, ore 15:20

Oh beh carina XD, almeno Temari non deve più vivere insieme ad un uomo che non ama e che non la ama. Ci pensa Shikamaru a farla felice XD. Comunque ce li vedo Shika e Tem avvocati, vincono tutte le cause grazie all'intelligenza di Shika e alla determinazione di Tem XD. Complimenti e buon ShikaTema Day! Ciao valy88.

23/06/09, ore 14:33

Particolare come fic, però è davvero un bel lavoro, scritto in modo magistrale.
Sei stata brava a parlare di tradimenti e hai manovrato benissimo tutti i personaggi.
Il discorso finale tra Temari e Tsunade mi è piaciuto un sacco *_* wow!
Brava, tanti complimenti!
Buon ShikaTema Day! ^O^
Un bacione
Rinalamisteriosa ^^

23/06/09, ore 13:09

Questa giornata resterà nel mio cuore, sicuramente. Mosche nere powaaaa
Cercando di mettere da parte l'euforia... Ma quanto è IC quell'adorabile pigrone? *___* Se anche non avessi mai scritto il suo nome si sarebbe capito perfettamente che si trattava di lui xD! Mi è piaciuto come hai trattato l'insicurezza di Temari, nonostante lei sembri forte, solitamente. E poi Neji modello... Questo è un attentato alla mia salute mentale. Davvero tanti complimenti! Un bacione,
Bella.

23/06/09, ore 11:49

E' bellissima! anch'io ho scritto una fic per lo ShikaTema day! ma la tua è davvero stupenda, poi anche se sono un pochino OOC è bellissima lo stesso questa fic, brava e w le mosche nere!!!

23/06/09, ore 11:34

Una fic nerissima, complimenti! é un concentrato di allegria, comicità, erotismo*ç* e amore. Una fic esauriente e completa: mi piace molto anche perchè nonostente la presenza del tradimento, la fic scorre leggera e sciolta, senza essere melodrammatica, come invece avrebbe richiesto la situazione, come l'avrei scritta io erroneamente. Quindi c'è anche un'atmosfera originale. Ho adorato i passaggi comici, l'insicurezza sotto la scorza dura di Temari, Neji modello*_* e Shikamaru, il pigro, innamorato,seccante, piccante, spaccone Shikamaru: perfettamente IC, assieme alla forza vacillante di Temari...o meglio testa d'ananasXD anch'io uso sempre questa similitudine con loroXD. Il finale è un capolavoro!Ti auguro un buon ShikaTema day!LaLa