Il Paradosso del Mentitore
di SignorinaEffe87

23/10/18, ore 22:01

Divertentissima storia! Sto riguardanto le puntate di questa splendida serie e mi è venuta voglia di leggere qualche ff su di essa. Il modo in cui hai descritto Gene mi ha fatto morire e anche come gli altri colleghi considerano Sam. Romeo e Giulietta sono due pesciolini rossi oddio non ci sarei arrivata nemmeno fra 20 anni XD ma il pezzo forte è stato l'indovilello del mentitore con Sam sicuro che Gene il Genio sia troppo ottuso per risolverlo ma il Boss, come ci ricorda in una puntata, non è diventato ispettore capo trovando il distintivo nell'uovo di Pasqua XD

09/05/11, ore 20:58

Non posso far altro che rinnovare con tutto il cuore i complimenti che ti avevo fatto per l'altra fan fiction; vedere Sam cercare di spiegare a Gene cosa sia un paradosso è una scena più che credibile - e ancora più credibile è il fatto che il boss riesca a stupire Tyler anche il questo ambito. Ora attendo di guardarmi gli ultimi episodi della seconda stagione e poi mi fiondo a leggere anche l'altra tua fan fiction!!! Complimenti ancora!!

03/03/10, ore 16:42

Davvero bella, complimenti. (:

10/10/09, ore 17:23

Ciao^^ Trovo le tue storie davvero ben scritte e in questa mi è piaciuto particolarmente l'uso degli indovinelli di logica. Il finale è *fantastico*. Mettendo da parte la trama, mi piace molto il tuo stile ironico e divertente che traspare nella resa dei personaggi e nella descrizione delle situazioni. Non ne so abbastanza di letteratura per farti una recensione "utile" che magari possa servirti nel tuo scrivere: quello che posso dire è che il tuo modo di scrivere mi piace e continuerò a leggerti ^____^

21/07/09, ore 00:27

Anche questa è deliziosa! Non è assolutamente vero che non sia all'altezza della precedente! Detesto il fatto di non poter leggere la successiva per via degli spoiler, grrr... Davvero complimenti, se ti fa piacere sappi che la qualità del tuo lavoro è talmente alta che considero le tue storie "ufficiali" alla stessa stregua della serie... Continua così, leggerti è una vera gioia!

25/06/09, ore 17:45

Mi abbono ufficialmente alle tue storie su LoM, non per la ship in questione (anche se mi sta mandando letteralmente fuori di testa, non so se più per le risate o per la perversione), ma prima di tutto per la qualità incredibile della tua scrittura. Sono troppo pigra per commentare tutto, ma provo a dire due cose. Primo, il ritmo. Te la leggi sghignazzando e ti diverti anche di più che guardando il telefilm (che è tutto dire). Secondo, la scelta del lessico, che per quanto non inutilmente elaborato è scoppiettante e fa in sé la storia, se capisci quello che voglio dire. Terzo, la tensione totalmente delirante tra questi due, che è un capolavoro. Quarto, io adoro letteralmente come racconti Gene e come lo fai agire: non è una macchietta, cosa che si rischia di fare con un personaggio del genere, ma una forza della natura. E nonostante sia un maledetto grassone è pure sexy da morire. Ed è in carattere, ma anche molto di più, cosa che come minimo è necessaria in una bella fanfiction. E poi potrei parlare del lavorio cerebrale dei dialoghi e di tante altre cose. Ma concludo dicendo che ho goduto come un maiale leggendo tutta la frase finale in cui Gene spiega il paradosso, infinocchiando Sam alla grande. XD Ho letto ieri per ben tre volte ma non ho potuto commentare fino a oggi. Vai vai, continua così! Fregatene se ricevi poche recensioni (per ora). Non ne hai sicuramente bisogno!