Baciami ancora
di Spensieratezza

ciao!!!
Nuova long!! evvai!!! Me tanto felice!
Ma povero Sammy! rifiutato da Dean ! ovviamente il biondo nega l'evidenza! é inamorato pure lui ma ha troppa paura! ><
Cucciolo Sammy! Chissa che quei quattro anni a Standford non abbiano fatto capire al maggiore che è stato crudele rifiutarlo, ma da come ha reagioto al secondo bacio bagnato di Sam direi di si.
🤗🤗

Caspita bella complicata come partenza, non lasci proprio trapelare se Dean rifiuta Sam perché oltra alla spiegazione che fornisce al fratello ci sia qualche altro pensiero nascosto che non vuole rivelare.
Sam soffre tantissimo e davvero non si capisce se è innamorato di Dean o se è innamorato dell’amore, da come ci sta male, dopo tutto il tempo passato a Stanford chissà se si sarà chiarito le idee.
Dean va lui a riprenderlo ma con quali intenzioni? Solo per il padre? Ma non può aver dimenticato cosa è successo, tantè che il finale è esplicito sul ricordo, ma ancora lasci il dubbio su cosa ne pensi, se la sua è una reazione di rifiuto o di nostalgia, davvero una partenza intrigante.

27/11/17, ore 12:50

amo il fatto che ad ogni fine capitolo metti una frase in corsivo! Sono una più bella dell'altra *_* spero lo farai per tutti i capitoli ma anche se non lo facessi, mi sono bastate queste due *_*

Bellissimo capiolo! Amo la scelta di mischiare angst e fluff insieme *_* brava!

Dean sta cominciando a cedere! Stavolta l'ha baciato lui in macchina! Gli avrà preso la paura che Sam non lo baciava più? ahhahah

Bello anche il fatto che abbiano fatto l'amore pensando di non rivedersi più <3 angst e passione! Avranno tempo per analizzare il tutto e capire che si amano davvero e che non è solo uno sfogo fisico, soprattutto quella vecchia volpe di Dean <3 con la scusa di consolare il fratellino, se lo spupazza per bene...ehheheh xd ora chissà Dean e la sua gelosia con Ruby . Rido già ahha

Oddio, Sam così tanto innamorato di Dean, è l'amore *_* complimenti per la nuova storia! E voglio aggiungere che è davvero difficile scrivere di Sam che si innamora di Dean nella preserie e che va a Stanford per questo motivo, senza suonare ripetitiva e scontata (ci sono tantissime fanfiction così ) te invece ci sei riuscita alla stragrande, tra l'altro iniziando la storia anche in modo atipioo, cioè non dalla preserie, ma prendendo un momento, anzi più momenti, della prima serie che mi sono piaciuti di più e mettendoci del wincest sotto *_* in effetti nel telefilm era ad alta carica erotica e tensione sessuale quella scena *_* ci stava benissimo un bacio! Infatti quasi me lo aspettavo, leggendo, poi il colpo di scena del flashback *_* fantastico!

Mi piace come Dean ha gestito il tutto! è vero, non si è mai visto nelle tue storie un Dean che respinge Sam e proprio per questo è bello *_* sono curiossissima e il quasi bacio della 2 x 11 rimarrà nel mio cuore come uno dei momenti che rimpiango di più che non ci sia stato *_*

Dean comunque secondo me prova qualcosa, e secondo me lo provava già prima ma cerca di resistere <3 vedremo per quanto <3

Ahhhh! Queste citazioni di questo libro che continuano a tornare! XD comunque...sembra interessante come impostazione di una ff! La vera ragione per cui Sam è partito per Stanford è il suo amore non ricambiato per Dean! In effetti ci sta bene. Dean fa di tutto per resistere ai sentimenti del suo fratellino, ma sembra già cedere! Alla prossima! Ciao ciao xD