Onde di velluto
di fallsofarc

22/03/18, ore 08:57

Ciao, come promesso eccomi a commentare il libro finito due minuti fa.Il personaggio di Alex è intrigante, capisco perché Bianca si è prima incuriosita e poi pian piano innamorata. Non è un ragazzino, la sua esistenza è stata provata da molte difficoltà tanto da renderlo così maturo da sembrare surreale in un mondo in cui i trentenni si considerano ancora ragazzi. Lei una ragazza con pochi grilli per la testa quelle che ormai ce ne sono poche....non potevano che formare una bellissima coppia alla faccia di Michele che ha fatto la figura del pirla (per dirla alla milanese), ho apprezzato il buttarlo fiori dall'auto nel ritorno a casa dal matrimonio. Peccato per l'accoglienza dei famigliari di lei solo Davide gli si è dimostrato pro.
Bello scoprire gli angoli suggestivi delle due città, non ci sono stata in nessuna delle due, solo di passaggio, a Bologna si mangia sicuramente meglio.
Nel complesso è stata una lettura piacevole e che incuriosiva, non era sempre scontato il lieto fine. Una cosa mi manca, nel web le scene piccanti non sono solo accennate ma capisco che sia una scelta commerciale per un pubblico più ampio....magari riesci a creare qualche extra cosa ne dici?
Devo trovare il tempo per leggermi binario 97 è una storia nuova giusto?
I continui riferimenti mi hanno incuriosito, magari è l'occasione per ritornare a sentirci di nuovo ricordo i tempi in cui postavi presa dai preparativi per le nozze ed ora sei già mamma di una bimba.
Purtroppo ti devo salutare, il tempo è tiranno e devo andare, ciao Annamaria.
P.S. hai in cantiere qualche altro libro cartaceo?

27/11/17, ore 14:49

Bentornata,io conosco bene Alex perché me lo ha fatto conoscere la sua bravissima autrice Chiara,non se ce l'hai presente🤗🤔 Aspetto pazientemente altri tuoi "racconti qui a casa tua.. Ti mando un grande abbraccio Una tua fedele fan marycate