Goodbye miss Swan
di Medea1994

06/12/17, ore 23:19

Oh, questa ff è così triste 😔 Ammetto che fino all'ultimo ho sperato che Emma 'si svegliasse' e riuscisse a leggere sul viso di Regina ciò che la bruna non è mai stata in grado di esprimere a parole. Malinconia a parte, mi piace il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole! Posso dire che spero in un altro capitolo? Soffro nel sapere che Regina è stata abbandonata, di nuovo 😭

28/11/17, ore 20:10

Bellissima!!! Premetto che mi e' piaciuto tantissimo questo tuo finale! Anche io sono rimasta non delusa ma di piu' dall'uscita di scena di una delle più grandi protagoniste della storia di once... a questo punto avrei preferito morisse nella puntata della settima stagione anziché fare da comparsa come ha fatto. Stendo un velo pietoso sulla sceneggiata tra emma e regina, cioè da quanto so le attrici non si sono viste durante quella puntata ciò vuol dire che hanno girato i pezzi singolarmente per poi attaccarli insieme in puntata e questo si e' visto. Ora io sono swanqueen e anche morrilla quindi potro' vederla da un mio punto di vista, pero' la scusa che hanno trafilato gli autori del tipo:"quando ha girato jennifer, lana si trovava in un altra città" io non me.la bevo...se vuoi un giorno in comune lo trovi per il finale di una tua attrice che se ne va no? Più che altro per rispetto dek fan, si vedeva proprio che erano scene appiccicate....scusa per le chiacchiere ma su questo argomento ne avrei di cose da dire ahahah