L'inizio del chiaro di luna
di BakemonoMori

23/01/18, ore 11:51

Copia-incolla dalla recensione precedente.

Non so perché la tua storia mi ricorda Devilman sotto un certo profilo. Sia chiaro, la cosa non mi dispiace affatto.

Brava davvero!

23/01/18, ore 11:48

Con colpevole ritardo torno a recensirti con grande piacere.

Ci sono alcuni spazi che probabilmente il programma di scrittura non ti ha preso, controlla quando hai tempo.

Stai pian piano diventando una certezza, sia sul piano narrativo che strutturale. L'atmosfera da limbo infernale è perfettamente percepibile facendo quasi fremere il lettore.
Il mistero dietro questo strano rituale di risurrezione lascia uno strappo pulsante nella mia testa, ansioso di sapere a cosa sia dovuto.

Continua così, ottimo lavoro.

14/12/17, ore 11:07

Il pathos che permea questo capitolo è davvero impressionante. Tutte le emozioni provate da Yami sono perfettamente percepibili; nota di merito per le minuziose descrizioni delle "reazioni fisiche" del suicidio di Yami.

Stile encomiabile, anche la spaziatura è apprezzabile. Magari aumenterei leggermente l'interlinea. Grammaticalmente ottimo, non ho visto nessun errore.

Brava davvero, continua così.

30/11/17, ore 09:10

Ottimo testo. L'impaginazione è ben fatta, la grammatica è lineare e anche la punteggiatura è ben gestita.
Un deciso passo avanti. Ottimo lavoro!

A presto.