A Game to Play (Policy of Truth)
di EmilyW14A

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/18, ore 22:37

Eccomi qui.
Sono sicura che mi aspetti da tanto, ma in questo caso, tralasciando le mie solite disavventure del periodo, ho voluto prendere un po' di tempo volontariamente. Era come se, non inviando l'ultima recensione, tutto fosse ancora "In corso". Però per tutto c'è una fine e io non posso privarti di una recensione solo perché sono una piagnucolona nostalgica.
Non ti ho nascosto e tuttora non ti nascondo che provo una profonda tristezza nel leggere quel "Completa". Sebbene sia andato tutto per il meglio, non mi aspettavo che finisse così presto, anche se hai scritto 27 capitoli (che sono tantissimi ahahah). Questo perché amo questa storia, perché sento che mi ha segnata profondamente; mi sono affezionata morbosamente e adesso mi sento quasi "abbandonata" ahahahah. Assurdo vero? A te sembrerà esagerato, ma è quello che provo e te lo confesso col cuore in mano. Il motivo per il quale sono così così tanto affezionata a WYIN e a AGTP è uno: sono storie vere, sono sentimenti veri che io non ho mai provato e che ho imparato a conoscere grazie ad Akira e Takanori.
Ti devo fare i miei complimenti perché fino alla fine mi hai fatto venire seicentomila infarti. Già la parola "Epilogo" è stato un colpo al cuore. Poi ero convinta che Akira non ce l'avrebbe fatta e capendo che Takanori si trovava in un cimitero ho cominciato a disperarmi.
Poi ho capito. Credo di essere morta e rinata in pochi secondi. Tuttavia ancora non mi riprendo.
Akira ti prendo in parola, hai giurato di amare Takanori per sempre. È un impegno solenne e so che lo manterrà.
Il cerchio si chiude e l'ultimo tassello, che in un certo senso mancava, era proprio il signor Matsumoto. Lo possiamo definire un protagonista della storia: lui, la malattia che colpisce anche Akira, sono presenze costanti. Via via sono riapparsi tutti i personaggi della long precedente: Takanori, Akira, Yutaka, Yuu, Kouyou, la madre di Akira, la signora e il signor Matsumoto.
È un po' come quando gli attori di teatro si presentano tutti alla fine dello spettacolo per farsi applaudire sul palcoscenico. Chiaramente i tuoi personaggi non sono attori, ma vivono il palcoscenico della vita.
Quanto sono belli Akira e Takanori? Sono convinta che vivranno felicemente e si ameranno intensamente perché le loro anime sono legate e nessuno sarà in grado di separarli. Tuttavia ti confesso che sono anche curiosa; mi piacerebbe sapere quando Akira si è svegliato, qual è stata la reazione di Takanori, se Akira sta bene e se ha abbandonato la brutta vita che era costretto a vivere. Spero che un giorno tu posso soddisfare la mia curiosità. Comunque sappiamo che Akira è vivo e questo mi rende stra-felice.
La storia si conclude con un sorridente Takanori ed io sono in pace con me stessa.
Passo dunque al momento tristezza a palate.
Mi mancheranno gli aggiornamenti, mi mancherà te che mi mandi i link scrivendomi "Preparati", "Prepara i fazzoletti" e il batticuore che ne consegue. Mi mancherà sclerare dietro a quel babbeo di Akira che ricade nei suoi errori, mi mancherà sciogliermi davanti alla fresca tenerezza di Takanori. Dico solo che auguro a loro ogni felicità possibile, una lunga vita da passare insieme tenendo in mente che la lezione che hanno imparato è preziosa. Parlo a loro come se fossero due persone reali: amatevi intensamente e per tutta la vita senza bugie e segreti.
Grazia a te mia adorata.
Grazie Akira.
Grazie Takanori.
Grazie per le forti emozioni che mi avete fatto provare.
Queste sono le ultime lacrime che verso mentre scrivo una recensione.
So che avresti voluto ottenere un riscontro maggiore da questa storia. Meritavi più commenti e recensioni. Tuttavia ti ringrazio per averci fatto questi due splendidi regali, li conserverò per sempre...soprattutto nel mio cuore, insieme alle melodie che li hanno accompagnati. Grazie, grazie davvero.
Ti voglio tanto bene.
La tua mami ❤

12/09/18, ore 14:42

Anche se in ritardo, eccomi qui!

Diciamo che per un po’ mi sono auto imposta di non leggere l’ultimo capitolo perché non volevo che questa meravigliosa fanfic finisse. Innanzi tutto ti ringrazio perché leggendola ho avuto modo di evadere un po’ dalla realtà, mi ha tenuto compagnia e ad ogni aggiornamento ero sempre felicissima. Poi ho avuto modo di conoscerti un po’ meglio e devo dire che sei una ragazza adorabile e spero di leggere più cose scritte da te in futuro.
Venendo alla storia, beh ti dico che per un attimo ho temuto che la tomba fosse quella di Akira ed è stato un enorme sollievo scoprire che invece era ancora vivo e soprattutto al fianco di Takanori in quel momento doloroso.
La cosa che più mi rende felice è il fatto che Takanori e Akira siano rimasti insieme nonostante tutto, sono legati da qualcosa di indissolubile ed è ovvio che non possono fare a meno dell’altro e poi se lo meritavano un lieto fine dopo tutto ciò che hanno passato.
Sappi che ho apprezzato tantissimo ognuno di questi capitoli, dal primo all’ultimo.

Un bacio <3

02/09/18, ore 13:47

Ciao!!!
Dal mio umilissimo parere credo che questo sia il finale più bello che potevi dare, perchè inizia tutto (in modo casuale e inaspettato) dal padre di Taka che, senza la sua malattia non si sarebbero incontrati. E se si fossero incontrati in una circostanza diversa, avrebbero vissuto altre emozioni. Non ti nego che mi è preso un colpo quando Taka va al cimitero, in un primo momento credevo che andasse, a far visita ad Akira, O_O , invece era al padre. Akira fa un gesto bello, e dir poco, fa una promessa per l'eternità, e anche qui ho rischiato un pianto isterico u_u. Non sono per forza per "il vissero felici e contenti" , amo anche i finali meno belli se si può dire, ma loro se lo sono proprio meritato, con tutto quello che hanno passato, il loro amore è stato messo alla prova a 360°, sicuramente adesso sarà molto più solido, e saldo . Ogni cosa bella deve finire, ma non ti nego che mi mancherà questa ff, che l'ho trovata più umana possibile, nel senso che tra personaggi e situazioni, sembravano veramente reali, che succedono nella vita e non la finzione.
Ti ringrazio come sempre, di condividere le tue ff, e spero di leggere in futuro qualcos'altro.

Ciao alla prossima!!!

P.S.Questa ff mi è entrata nel cuore <3

29/08/18, ore 17:01

Ho pensato e ripensato a come recensire questo capitolo, ma visto che non ne sono venuta a capo cercherò di non inviare una serie di sciocchezze in fila.
La prima frase mi ha letteralmente uccisa. Quella frase che tante volte è comparsa nella prima parte, adesso torna con prepotenza; ed è sempre più forte, ha sfaccettature sempre nuove e diverse.
Sai che su questo capitolo ho pianto, questo perché ho avuto l'impressione che si trattasse di un sorta di addio, una sorta di lettera che qualcuno indirizza alla persona amata prima di morire. Effettivamente siamo in un contesto simile, c'è purtroppo il rischio che Akira muoia e io stessa sto pian piano sforzandomi di accettare la cosa. La cosa che mi dispiace è che Akira e Takanori si sono dichiarati amore, si sono perdonati, ma non possono sentirsi e forse non ci riusciranno mai.
Ho amato questo capitolo perché Akira ha espresso i suoi sentimenti in maniera sincera, ha scoperto la sua anima e il suo cuore e ci ha permesso di capire cosa sente. Un'altra cosa che mi ha fatto star male è tutto l'excursus che lui compie: dal primo incontro con Takanori, fino alla rottura e alla rinascita. È tutto molto malinconico e nostalgico.
Tutto il capitolo sarebbe da citare, ma citerò solamente una parte, riferita a Mitsuharu, che mi ha particolarmente colpita: "Mi fa tanto pena quel bastardo. Pensava di amarti solo perchè voleva la tua felicità e ti rispettava". Questo mi ha fatto riflettere, ho capito perfettamente cosa è l'amore per Akira. Takanori e Akira si sono maltrattati, picchiati, odiati, disprezzati, si sono allontanati e dimenticati: eppure tutto questo è Amore. Questi sono Akira e Takanori. E lo saranno per sempre, anche dopo la morte. Amore è capire quando non è amore, quando la persona che ami non è amata abbastanza o in maniera corretta.
Sono sicura che Takanori avrebbe pianto davanti ad una dichiarazione d'amore simile, ma purtroppo Akira non è con lui, è da solo e vaga alle prese con i suoi sentimenti e i suoi sensi di colpa. Tuttavia ha la soddisfazione di aver fatto il possibile, di aver seguito il suo cuore e di aver strappato Takanori alla felicità perché sapeva che era giusto così. Ecco perché, nonostante quello che ha combinato, Akira per me comunque è un personaggio di tutto rispetto e al quale voglio bene: ha affrontato una vita difficile e ha provato a realizzare i suoi sogni, uno di questo era Takanori. Ne parlo al passato perché un questo momento Akira è più "là che qua".
Mi preparo per il prossimo capitolo, preparerò un mucchio di fazzoletti...sento aria di lacrime.
Mi sarebbe piaciuto commentare il capitolo in maniera più esaustiva e complessa, ma non ci riesco perché mi sento troppo coinvolta.
Ti mando un bacio ❤ a presto

27/08/18, ore 14:25

Ciao!!!
Credo che sia un capitolo molto particolare. Tante emozioni vengono vissute, dai personaggi sopratutto Taka che dalla disperazione sembra quasi ingestibile. Si da la colpa dell'accaduto, non riesce a pensare in modo lucido, e razionale. Anche Yuu e Kouyou non riescono a tranquillizzarlo, sembra che la presenza della mamma di Akira, riesca a calmare la disperazione, e trovare un minimo di tranqullità, anche se la situazione di Akira è molto complicata.

Ciao alla Prossima!!!!

27/08/18, ore 14:23

Ciao!!!
Questa "lettera" è bellissima. Non ci sono parole per descrivere, perchè sarebbero inutili, e senza senso.
è un Akira che finalmente mette la sua anima a nudo, senza fronzoli attorno raccontando tutto, senza epuntare il dito per dare colpe ad altri, ma chiedendo solo scusa. Spero che Taka senta queste parole, nella sua mente, nel suo cuore, in qualunque modo capirebbe tante cose (che prima per un motivo o per l'altro non capiva). Non voglio aggiungere altro, perchè sarebbe tutto troppo banale, a quello che ho letto u_u.

P.S. Sono contenta che sei stata presa anche quest'anno a lavorare in biblioteca *^*

Ciao alla Prossima!!!!

24/08/18, ore 12:23

Questo capitolo è troppo delicato per essere commentato in maniera adeguata, cercherò quindi di essere delicata e breve.
La canzone che ho avuto modo di ascoltare crea la perfetta atmosfera, è alienante, a volte potrei definirla "caotica" perché trasmette il caos che in questo momento domina la mente e il cuore di Takanori. È davvero perfetta e amplifica il dolore.
Il capitolo è zuppo di lacrime e dolore, come un foglio pregno di sofferenza e solitudine.
Takanori è coccolato, consolato da tutti...eppure non trova pace. Sembra "trovare" pace solo quando sta con Akira. Quando resta da solo con lui...è davvero straziante. È tra i momenti più commoventi di tutta la storia; così delicato e fragile, effimero. Tutto sembra essersi fermato, come se Akira e Takanori appartenessero ad un'altra dimensione. Quando Takanori dice: "Come se chiudendo gli occhi, facesse tutto meno male. Come se Akira fosse qui con me, abbracciandomi. Riesco quasi a percepire il suo tocco.", ho pensato che forse Akira era davvero accanto a lui, forse Akira stava provando a consolarlo, a dargli tanta forza.
La mamma di Akira è davvero un angelo, è stata davvero dolcissima; forse la familiarità con Akira ha trasmesso in Takanori un senso di pace. Adesso Takanori sembra aver cambiato ottica e so che proverà a combattere per Akira, per sé e per quell'amore vissuto per breve tempo che lo ha reso l'uomo più felice del mondo.
E farà bene a stare sempre e continuamente accanto ad Akira, perché la situazione è davvero critica. C'è il rischio di perderlo e io stessa non vedo bene tutta questa situazione. Sono purtroppo molto pessimista e...se penso a quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli mi viene già da piangere.
Ti saluto e ti lascio questa ridicola e affranta recensione.
Ciao ❤

18/08/18, ore 00:13

Che dire, oltre al fatto che ci troviamo davanti ad una situazione sempre più critica e drammatica.
In tutto questo ho apprezzato tantissimo il comportamento di Kou e Yuu che si sono mostrati subito d’aiuto e stanno cercando di sostenere Takanori al massimo, nonostante non sia facile.
Akira è in fin di vita, Taka potrebbe perdere l’amore della sua vita e la cosa lo sta distruggendo anche perché tutto questo è successo dopo una pesante discussione.
Mi sono emozionata molto quando è arrivata la mamma di Aki, me la immagino un po’ come mia nonna super buona e sempre con un sorriso e una parola di conforto per tutti. Ho adorato la conversazione tra la signora Suzuki e Taka sopratutto perché con qualche parola e un abbraccio ha finalmente permesso a Takanori di sentirsi al posto giusto. Come sempre adoro il tuo modo di mettere a nudo tutte le emozioni del nostro Taka, tutte le sue riflessioni e il suo modo di vedere la cosa e ciò che lo circonda rendono il tutto ancora più realistico.
Sto sperando con tutta me stessa che Aki si riprenda al più presto!

Un bacio

12/08/18, ore 11:39

Questa volta ci ho preso! È anche per me quindi una prima volta, ma avrei preferito che tutto fosse molto diverso.
La corsa di Takanori mi ha messo addosso un'ansia e un terrore assurdo; ancora non sapevamo dell'accaduto, eppure la gravità della situazione era palese.
Ma Takanori è vivo o morto? Sì parlo proprio di Takanori, è così shockato da sembrare un'anima errante in pena, sembra essere fisicamente estraneo a tutto, ma emotivamente è esplosivo, è pieno di dolore a tal punto da poter smuovere il mondo.
Quando lui arriva e si rivolge a Yuu e Kouyou mi ha fatto così tanta tenerezza: si giustifica, racconta del litigio come se fosse lui la causa del coma di Akira.
Questo incidente non ci voleva proprio, è accaduto in un momento di crisi in cui Akira e Takanori si sono picchiati, si sono aggrediti verbalmente e si sono allontanati. Se accadrà il peggio a Takanori resteranno tanti rimorsi, resterà solo, senza l'amore della sua vita e con il pensiero di aver rovinato tutto per l'ennesima volta al momento sbagliato. Tuttavia non si potrà tornare indietro.
Eppure sai che, pensandoci, non mi stupisce che sia accaduto tutto ciò proprio in questo momento? È come se i due, allontanandosi, si siano indeboliti e abbiano attirato ogni forma di male. Akira e Takanori hanno perso la loro metà e quel lato scoperto era molto più vulnerabile. Akira però è stato più sfortunato e adesso giace su un letto in fin di vita. Chissà se avverte la sofferenza di Takanori.
Se potessi uscirei alla ricerca di quei delinquenti per poterli pestare a morte, così da "restituire" il favore.
Yuu e Kouyou sono molto carini e gentili con Takanori. Probabilmente capiscono che Takanori soffrirà più di loro e provano ad essere forti il più possibile per dargli la forza per combattere e sperare.
Io sinceramente non vedo bene la situazione, temo che accadrà qualcosa di irrecuperabile e in quel caso ti avviso...non sarai in grado di calmarmi in nessun caso, né di consolarmi. Già adesso mi viene da piangere, perché provo a mettermi nei panni di Takanori e capisco che la sofferenza è così intensa da spaccarti in tanti piccoli pezzi. Coraggio Takanori, adesso devi essere forte! Akira ha bisogno di te e della tua presenza!
Cosa ha intenzione di fare Kouyou? Spero non voglia ulteriormente peggiorare la situazione con qualche discorso poco piacevole da sentire. Kouyou mi raccomando eh, mi stavi simpatico per adesso.
Sono troppo triste e temo i prossimi capitoli, sono terrorizzata ahahah
A presto 💟 bacino

08/08/18, ore 19:33

Okay, io penso che tu voglia uccidermi. Ovviamente tra tutti i motivi per cui Kouyou avrebbe dovuto chiamare non avevo assolutamente pensato a qualcosa del genere.
Sinceramente ho avuto l’ansia per tutto il capitolo, per un attimo ho pensato che Akira fosse morto anche se non si trova in una situazione molto migliore.
La reazione di Takanori fa intendere che lo ama ancora tantissimo, cosa che sapevamo tutti ma che lui probabilmente voleva nascondere a se stesso.
È stata molto interessante l’introduzione legata alle prime volte e chissà cosa ci porterà questa serie di nuovi incontri.
Mi chiedo come si evolverà questa situazione e spero che Akira esca dal coma il prima possibile e spero anche che lui e Takanori possano di nuovo tornarne insieme, anche perché a quanto pare il destino li porta sempre ad incrociarsi.
(Comunque sono molto felice del “ritorno” di Yuu e Kou!)

Un bacio :)

07/08/18, ore 14:17

Ciao!!!
Non immaginavo che la situazione prendesse questa piega O.O. Mi ero fatta tutti i miei castelli mentali, anche se un sesto senso mi diceva che la situazione si faceva critica. Davanti ha una situazione critica non si può restare calmi, è normale perdere le staffe, perchè le emozioni e sensazioni sono state messi in un bel mixer, e non si riesce ad essere lucidi (in quel preciso momento). Mi è piaciuto molto come Kouyou e Yuu, si approcciano a un Taka visibilmente scosso e lo confortano mettendo da parte, le loro paure le ansie. Ora l'ansia è venuta a me ç_ç povero Akira, proprio in quel momento doveva beccare, quei balordi pronti a fargli la festa, e che festa aggiungerei da come lo hanno condito TT_TT. Spero che Akira si risvegli dal coma. Anche nel genere angst sei eccellente, non sei caduta nel banale e nel troppo pesante, mettendo in primo piano le emozioni, è una cosa che apprezzo molto di te <3.

Ciao alla Prossima!!!!!
P.S. non potrò mai odianti, anche se Akiruccio e messo male <3

05/08/18, ore 16:08

Ed eccoci qui, "faccia a faccia" con l'anima di Takanori.
Non mi stancherei mai di leggere e affrontare le sue riflessioni. Takanori è un animo sensibile, riesce a cogliere cose che gli esseri umani, troppo presi dalla frenesia del tempo, non notano. Da questo punto di vista Takanori mi fa tanta tristezza: sembra un puntino isolato in un immenso ambiente freddo e ostile.
Sono colpita dal fatto che sia subito riuscito ad analizzare in maniera più oggettiva la situazione e capire i suoi errori. Tuttavia mi dispiace sentirgli dire che non si può più tornare indietro.
Akira lo ha ferito e deluso, eppure Takanori è profondamente innamorato di lui.
Questa è la mia parte preferita:
"Akira è tante sensazioni mischiate insieme.
Akira è quella sensazione di serenità che si prova quando si torna a casa la sera tardi impauriti da qualche malintenzionato che ci ha seguito fin sotto casa. Akira è quella sensazione di delizioso torpore che si prova la mattina appena svegli e che ci spinge a rigirarci sotto le coperte per godere del caldo del letto. Akira è il piacere che si percepisce quando si assaggia un cibo prelibato. Akira è un ottimo vino rosso, un piatto fumante di okonomiyaki, un camino acceso in montagna, è l'acqua limpida dell'oceano da cui si intravedono i pesciolini nuotare velocemente. Akira è un venticello delizioso durante le giornate umide estive, è il liquore dentro i cioccolatini, è le risate delle persone riunite ad un tavolo che si vogliono bene.
Akira è ogni cosa belle che è su questo pianeta."
Con questi esempi concreti ho capito davvero cosa rappresenta Akira per Takanori: sollievo, piacere, conforto, calore, euforia, ebbrezza, serenità, meraviglia. Tutti noi abbiamo provato nella vita le situazioni descritte da Takanori, ma Akira le raccoglie in sé tutte insieme e questo ci permette di capire l'intensità dei sentimenti di Takanori. È qualcosa più grande di lui. È meraviglia. È Sublime.
Certo che Takanori ha provato a cacciarsi nei guai eh. Voleva forse morire per assideramento??
Il finale mi ha shockata. Sinceramente avevo un po' perso di vista la figura di Kouyou e tutto potevo immaginare...tranne una sua telefonata. Adesso mi chiedo il perché di questo suo intervento. Non vorrei sia accaduto qualcosa ad Akirone. Magari vuol provare a fare da paciere. Spero sia così. Ogni volta che aggiorni io tremo ahahahah aiutoooo
Bene...ci vediamo al prossimo capitolo. Mi tengo continuamente in contatto col 118, così quando esce un nuovo capitolo l'ambulanza è pronta a partire.
ciao ciao 🌹

05/08/18, ore 10:55

Ciao!!!!
Taka è scosso dalla lite con Akira, non riesce a trovare un nesso in tutto ciò. Entrambi per l'ennesima volta si sono feriti e rimasti imprigionati, dal proprio passato. Taka ripensa a quello che è successo e non riesce a trovare una soluzione forse ancora troppo scosso e ferito, ammette anche le sue colpe, e a malincuore anche la relazione è a capolinea. Si dispiace perchè la loro relazione stava prendendo una giusta direzione, e Taka sperava che gli errori del passato ( di entrambi) non sarebbero ritornati nel presente, e avrebbero costruito una relazione solida. Come ti dicevo del commento precedente, non credo che in questo momento Taka e Akira, possano ritornare insieme, per quando ormai sono legati creando una certa dipendenza per entrambi. Non pensavo che Kouyou chiamasse Taka, sono molto curiosa della loro, conversazione anche se mi sono immaginata come potrebbe andare, però non voglio lanciare teorie assurde ^_^, e aspetto il prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!!

02/08/18, ore 20:06

Ovviamente sai che non vedevo l’ora che tu aggiornassi ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Qui ci troviamo davanti ad un Takanori solo e infreddolito dopo il forte scontro con Akira.
Le sue riflessioni sono tanto vere che è impossibile non fermarsi a pensare sulle sue parole, quest’ultime riflettono alla perfezione il suo stato d’animo e viene spontaneo chiedersi cosa farà adesso con la sua vita Takanori, così come Akira.
La parte che mi ha colpito di più è quella in cui “analizza” la situazione che si è creata tra lui e il suo fidanzato, di ciò che Akira è per lui e di come lui solo riesca a scatenargli emozioni e sensazioni che credeva ormai scomparse.
La chiamata di Kouyou è stata davvero qualcosa di inaspettato ed ovviamente sto già pensando a mille motivi per cui avrebbe potuto chiamarlo proprio in quel momento, ma sono pronta ad essere sorpresa di nuovo. Tu comunque sei bravissima come sempre! Vedere Takanori perso nei suoi pensieri è qualcosa che ci aiuta sempre di più a delinearne la personalità, è un personaggio vero e con mille sfaccettature ed è un modo di rappresentare un personaggio che apprezzo tantissimo.

31/07/18, ore 12:51

Eccoci qua. È dura.
Prima di parlare dell'evento clou che mi ha letteralmente uccisa, volevo farti i complimenti per come hai gestito la prima parte del capitolo. Parlo del pedinamento. Non credo sia facile affrontare le scene di "azione" e se tu non fossi stata brava probabilmente mi sarei persa alla prima stradina "svoltata" da Takanori. Quindi già questo è un punto a tuo favore. Secondariamente, a tutto questo si aggiunge una forte carica emotiva. Non so se le altre hanno provato qualcosa di simile, ma la parte del pedinamento per me è stata davvero emozionante, mi batteva il cuore a mille. C'erano in gioco dei sentimenti diversi: adrenalina, la paura di scoprire qualcosa di spiacevole, al contempo tanta curiosità, anche la "paura" di essere scoperti da Akira...perché in un certo senso noi siamo Takanori.
Il posto in cui siamo arrivati mi "puzzava" di soldi, ma fino alla fine ho sperato che Akira lavorasse lì. Sai com'è, un lavoretto extra per arrotondare. In realtà poi sono crollate tutte le speranze. Se il mio cuore prima batteva freneticamente, qui si è proprio spento.
Arresto cardiaco.
In un primo momento pensavo che tutto il problema fosse legato al vizio del gioco. Non sapevo che sarebbe arrivato il colpo di grazia della droga. Ci sono rimasta di sasso. A tutto avevo pensato, tranne alla droga.
E poi si torna indietro, a tre anni prima. Takanori stravolto che non vuole più sapere niente di Akira, come se in uno schiocco di dita avesse scordato tutto l'amore che si sono dati. Akira che inutilmente prova a spiegarsi e che vede nuovamente Takanori distante. Non ero pronta, te lo avevo detto. Non riuscirò mai ad affrontare serenamente una frattura. È troppo doloroso. Come se la rottura la subissi personalmente io.
Non ho dormito una notte, mi giravo e mi rigiravo nel letto; ricordavo le parole di disprezzo di Takanori e con dispiacere le ingoiavo amaramente.
Entrambi hanno le loro ragioni: Akira non è caduto in tutto questo per il semplice piacere di farlo, è vittima della sua malattia e se vuole vivere, vuole affrontare il dolore, deve concedersi alla droga.
Takanori d'altro canto si sente nuovamente messo da parte, tradito dalle bugie e dai segreti.
Nessuno ha colpe.
In questo momento entrambi si odiano, si sono pure picchiati. Ho il cuore spezzato.
Io non ce la faccio ad affrontare i prossimi capitoli. Questa è l'ultima recensione che riceverai da parte mia ahahahah
No scherzo, cercherò di andare avanti. Tuttavia, ora come ora mi sembra che Takanori e Akira non siano destinati a stare insieme. Ad amarsi sì, questo è certo.
Dove andrà adesso Takanori? Non lo so, forse andrà da Yutaka? da Yume? Tornerà indietro da Mitsuharu con la coda tra le gambe? Potrebbe. Takanori mi sembra il tipo che potrebbe fare di tutto quando è incavolato nero.
Mamma mia quanto ho scritto. Sigh...che tristezza. Ho il cuore in frantumi.
Al prossimo capitolo ;_____; saluti da Sconsolata, che sarei io...non la comica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]