You're a part-time lover and a full-time friend
di EmilyFemmeFatale

26/07/12, ore 00:29

Bellissima. Brava, brava, brava! :D
Questa fanfic mi è piaciuta moltissimo, davvero. Hai rappresentato Paulie alla perfezione in tutta la sua titubanza e timidezza, ma anche nel suo essere uomo. Vedere Juno cambiare così davanti ai suoi occhi dev'essere stato un (bel) trauma, in fin dei conti! E' una delle storie più tenere che abbia mai letto - finisce subito fra le preferite, ovviamente - nonché, a parer mio, una delle fanfic migliori del fandom. Bravissima! ;D
Vivian

11/09/11, ore 15:41

Oh!

Premettendo che Juno è il mio secondo film preferito (il primo è Whip it! sempre con la splendida Ellen).

Questo capitolo mi ha tolto il fiato dai polmoni, grazie per non averlo fatto solo da 100 parole.

Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro, anche secondo me Vanessa sospettava qualcosa sul conto di Mark u.u

bhè ... mi sono emozionata molto, ecco tutto :))

Baci, Ash.

27/07/10, ore 18:12

wow, wow, wow! è bellissima questa raccolta.
L'ultima scena poi...è meravigliosa! Brava, bravissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!

28/01/10, ore 17:00

complimentui..sono tutte davvero carine!Complimentii!:) MI sono piacuute tantoo!
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 05:01 pm)

07/01/10, ore 22:58

Ooooh che bella questa raccolta, specialmente l'ultima è davvero commovente! Mi sono anche immaginata la scena... che cosa tenera ^___^ complimentissimi!!!!!

07/01/10, ore 22:58

14/08/09, ore 17:56

Carina!! comunque credo figlio, nel film si vede che è un maschietto!! xD

28/07/09, ore 20:21

Mi hai fatto venire voglia di rivedere il film *_* Scrivi davvero bene. Rivedrò Juno e poi rileggerò le tue drabble per commentarle degnamente ^^

07/07/09, ore 22:36

Commento scritto per l'iniziativa A day above the stars - R.E. made in Fanfiction Contest Forum

Collezionista: Alexiel Mihawk
Opinioni personali: Davvero carina, dolce e delicata. Trasmetti i pensieri del protagonista in modo direttlo contornandoli da una vena di incredulità e malinconia. L'ho apprezzato moltissimo. Inoltre pur non avendo visto il film, mi è sembrato di riuscire a capire almeno un po' i personaggi e questa è una dote che poche fic hanno e che riuscire a trasmettere in una drabble è difficilissimo. Quindi brava davvero.
Consigli per migliorare: Nessuno, è una drabble adobìrabile così, evenuali cambiamenti la rovinerebbero.

07/07/09, ore 19:23

Collezionista: °*Piccola stella senza cielo*°
Opinioni personali: Bhè questa drabble è semplicemente magica. Come ben sai adoro Juno e tutto ciò che la riguarda, perciò il mio giudizio entusiastico parte anche dall'amore per il fandom^^. Anche obiettivamente però non ho nulla da ridire: personaggi deliziosamente IC (Bleeker è da favolaXD), introspezione quanto mai azzeccata, e hai analizzato la vera natura di Juno in modo sublime. Lessico, ortografia e estetica della drabble perfette ovviamente. Complimentissimi!
Consigli per migliorare: Nessuno, solo continua così e scrivi ancora su Juno. E' un fandom che merita, bisogna diffondere il verbo;)

07/07/09, ore 11:36

Lette tutte di un fiato. ** Magnifiche. Ho adorato l'ultima, veramente tanto. In queste piccole drabble è presente la malinconia, che in Juno si sente, si deve sentire, ma che sembra sovrastata dall'ironia e dal sarcasmo.
Complimenti, veramente una bella raccolta.

05/07/09, ore 14:22

Collezionista: Superfrency95
Opinioni personali: Drabble molto carina, su un missing moment di cui abbiamo poche immagini nel film. Mi è piaciuta l'idea di confrontare la Juno normale a quella che diventa in quel particolare momento. Una cosa che non ho capito è quel "Jumbucho". Probabilmente mi ricordo male io il film, ma non riesco a capire che nome è, anche se direi che è riferito a Juno (mi sbaglio?).
Consigli per migliorare: La cosa che mi ha convinto di meno è stata la penultima frase: faccio davvero fatica a collegare i concetti "Juno" e "fanciulla", per quanto timida e insicura possa essere lei in quel momento.

01/07/09, ore 11:54

Oh...Che carina *-* ma secondo te Vanessa le vieterebbe di vederlo? Non credo...Però secondo me è proprio Juno a non voler avere nulla a che fare con lui, semplicemente perché si ritroverebbe sempre ad aver davanti un suo sbaglio (con sbaglio intendo l'adozione, non il bimbo), perché alla fine una mamma è una mamma...!!! Okay, dopo questo commento infantile e confusionario, ti saluto...Anche se con 3 settimane di tempo potrei anche sforzarmi un po' di più! Dai, a parte tutto complimenti, alla fine è uscito un bel lavoro^^ anche con la tri-drabble!xD ciauuuuu! Alla prossima fan fiction allora! Erika <3

29/06/09, ore 19:36

Oh che carina! Il particolare delle unghie mi è piaciuto particolarmente, anche nel film! Ihihih^^ peccato però che lo abbandoni così...Però secondo me non era per menefreghismo, bensì, come hai scritto tu, perché voleva il meglio per lui e sapeva che da lei non avrebbe potuto averlo...Bella! Peccato che la prossima sia l'ultima! Un saluto, Erika <3 (ihihih, anche io metto sempre i link diretti ai profili xD)

27/06/09, ore 22:38

Ti dirò, sinceramente, che io non ho capito molto cosa pensassero i personaggi, perciò le tue drabble mi aiutano a vederla in un lato diverso dal mio e mi fa piacere^^. Mi è piaciuta anche questa ed è scritta molto bene! Povero Mark... =( Ah, certo che mi puoi chiamare Erika, io adoro il mio nome *__________* (che modesta ahahahahah!) grazie anche per il link diretto al mio profilo^^. Aggiungo anche che ne avrei una mezza iniziata, ma non so se riuscirò a svilupparla! Spero proprio di si, solo che ora sono un po' presa dalla saga di Twilight! Erika <3