Office Work
di valy88

06/08/09, ore 11:26

Davvero molto simpatica! Povero Kankuro, preso in giro e beccato a vagare per caso proprio davanti alla porta! XDD Ciao.

29/06/09, ore 15:45

Innanzitutto ti ringrazio perchè commenti sempre le mie storie *_* In secondo luogo ti faccio i complimenti perchè come storia è molto carina! Aaaah, amo i due fratelloni che sono gelosi della loro sorellina XD E Kankuro che fa la guardia! Il finale è molto carino e fa davvero sorridere, non me lo aspettavo^^ Complimenti! ^_^

26/06/09, ore 10:37

bella e divertente XD bè finalmente ho trovato 1 ff dove (alla fine) per Kankuro le cose vanno bene..... ha dimmi 1 cosa alla fine Matsuri c'è riuscita a modellare la sabbia? XD ciao

25/06/09, ore 00:23

Prima di tutto, il titolo RoyAioso mi ha fatta sghignazzare. Poi mi sono ricordata che io devo ancora farlo per Thirty, e mi sono rintanata nel mio angolino a fare cerchietti. In caso prendo la tua e cambio i nomi, che dici? ^_________^ *Si scansa per non essere centrata da una padella* Oh, che permalosa, è bene dividere le proprie fic tra cuggyne ù-ù Sì, vabbé, famo le serie va' X°D Posso leggerci l'accenno GaaMatsu? Posso? *occhi a cuoricino* Per il resto... Te se non metti Kankuro in mezzo non sei felice, eh? =.= Vabbé, sono buona e generosa e te lo perdono ^O^ Perché l'idea è geniale, mi fa sbellicare X°°°D Cioé, il tapiro lì che crede chissà cosa facciano i due al posto di lavorare... E loro due a preparargli la festa di compleanno! X°D Solo lui XPPP La scena finale è coccolissima X333 Cuggy, complimenti, flash carinissima X333 Happy ShikaTema Day (in ritardo XP)! Ti voglio bene!

23/06/09, ore 22:03

Che carini che organizzano la festa a Kankuro *.*
Dolcissima, complimenti!
Un bacione!
Roberta

23/06/09, ore 21:44

Kankuro sempre nel tuo cuore <3 Questa shot l’ho trovata tenera, e nonostante io sia convinta che Shikamaru e Temari si siano messi ad organizzare il compleanno di Kankuro solo negli ultimi 5 minuti delle ore che hanno passato là dentro, rimane un’idea molto carina ^^ adorabile poi il siparietto con Gaara. La fine poi è dolce *-* Certo pure lei, Shika arriva da Konoha e lei lo piazza lì ad organizzare la festa… ^^” povero, ci credo che è stanco! *si è stancata solo a pensarci* Brava, Vale, sono proprio contenta che sei riuscita a partecipare! Grazie ^^

23/06/09, ore 21:42

Che tenera!In poche righe hai strtutturato una fic davvero graziosa e sulle basi del nostro credo ShikaTema: segretezza, sospetto, comicità, romanticismo. Tutti ingredienti fonadamentali per la buona riuscita di una genuina ShikaTema! E il povero Kankuro...qualcuno vada a consolarlo!Idea originale e spassosa, davvero!Buon ShikaTema day!Baci,LaLa

23/06/09, ore 21:38

Fantastica xD povero Kankuro, tanto in pena per la sorella, ma nessuno lo capisce xD Anche se Gaara me lo sarei immaginato anche piu' geloso, devo dire... o forse sapeva?xD Shika e Tem, poi... hihi che carini *-* Buon ShikaTema day! Kiss, Sara ^-^

23/06/09, ore 21:09

Ciao Vale! Ma che carini *_* stanno preparando una festa a sorpresa per Kankuro, ho capito bene?
Povero incompreso XD cercava supporto da Gaara ma lui gli ha sbattuto la porta in faccia.
Che bella fic, simpatica, mi è piaciuta tanto tanto ^^ (tutte le fic che ho letto oggi sono bellissime *_* ho passato una piacevole giornata xD)
Un bacione, e buon ShikaTema anche a te! ^O^
Katia

23/06/09, ore 21:07

Bellissima fic! Io sono una grande sostenitrice delle ShikaTema (Mosche Nere, giusto?). Kankuro ce lo vedo proprio come fratello "geloso" (o possessivo, qual si voglia), e tu qui ce lo hai immedesimato perfettamente. Inoltre non me la sarei mai aspettata una Temari così "rispettosa" verso di lui. Insomma... Allora ce la vedo meglio a preparare la festa-a-sorpresa per Gaara. Però anche qui sei stata fenomenale! Bravissima, spero di poter leggere altre tue fic al più presto.

Kiss Akira

Ps. scusa, ma come hai fatto a mettere l'HTML? Si usa NVU, lo so, lo uso anche io, ma quando per esempio voglio usare la Times New Romans, quando pubblico mi usa o la Calibri o il Verdana. Mi aiuteresti please?? Grazie in anticipo ^^

Pps. bravissimaa!! :D