Natale alla Fairy Accademy
di kamy

19/02/18, ore 00:17

Complimenti hai scritto delle storie molte romantiche sei davvero eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

23/12/17, ore 21:51

Ecco un'altra coppia speciale per me, è un vero peccato che Mashima l'abbia lanciata lì solo alla fine del manga in pratica, e quindi a parte un'espressione ebete di Lyon che la definisce Meldy alla sua comparsa adorabile, nient'altro, avrebbero potuto far scintille, anche considerato che lui era stato allievo di Ur e lei di Urrutia, quindi avevano di fondo un legame che sarebbe potuto sbocciare e cementarsi per bene.

17/12/17, ore 12:59

Sono troppo carini e sono per me la coppia più bella fisicamente stanno benissimo insieme, per me Juvia è la più bella di tutte altro che Lucy, peccato solo che Gray non sia mai così dolce con lei e la gelosia in realtà la mostri solo verso Lyon ma più per spirito di competizione con lui che per vera gelosia verso Juvia.

13/12/17, ore 10:49

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non sai quanto sono felice, mi hai fatto un gran regalo di natale in anticipo. Io sono una fan sfegatata della Nali mi piacciono troppo, ma siamo come si dice 4 gatti in tutto il mondo, surclassati dalla Nalu che a me non piace per niente, ma rispetto che ad altri possa piacere e lo capisco anche essendo la storia incentrata su di loro, però per me l'unico "vero" amore di Natsu, se così possiamo dire perchè credo che Natsu a queste cose ci pensi poco, sia stata solo Lisanna, solo con lei l'ho visto imbarazzarsi e comportarsi con lei trattandola da donna, è un peccato che dopo il suo ritorno da Edolas, Mashima l'abbia messa da parte e in pratica non l'abbia quasi mai fatti interagire insieme, io Lucy invece ce la vedevo benissimo con Loki, per me avrebbero dovuto essere queste le ship sarebbero state molto più interessanti della Nalu.

08/12/17, ore 16:43

Oh io adoro la gilda di Sabertooth e adoro le ship di Sting e Yukino e di Rogue e Minerva, le trovo bellissime insieme anche fisicamente da vedere, e Sting e Yukino anche se passano per essere le brutte copie di Natsu e Lucy li trovo più belli di loro e meglio assortiti

06/12/17, ore 11:13

So che forse sono l'unica al mondo che odia la ship Nalu, ma io sul serio ho sempre adorato invece le ship Nali e Lolu, quindi mi hai fatto felice già solo così perchè ne hai presa in considerazione una per le tue storie

04/12/17, ore 13:18

Bel modo di preparare il cenone di natale, ad averla la fortuna di Levy, ma poi le mutande col vischio ne vogliamo parlare????? Troppo divertente