Christmas moments
di La Signora dei No

12/12/17, ore 14:05

Esattamente cara Back *-* bellissima l'idea di mandarli in vacanza in montagna XD Sasuke che fa le pulizie è fantastico, così come Naruto che sporaca dietro dietro XD pure il ramen nel camino! NOn vorrei essere nei panni del povero Sasuke! Certo, anche quelli di Naruto non devono essere comodi XD ma se lo merita u.u
Insomma, bella drabble ;) un bacione!

11/12/17, ore 18:07

Carina questa SasuSaku con la nostra Haruno un po' dittatrice. XD
Il povero Sasuke non può fare a meno di assecondare la sua dolce mogliettina, regalando a Naruto una bella maglietta che lui sicuramente apprezzerà, anche se in realtà a mio parere avrebbe apprezzato anche il buono per Ichiraku. Naruto è un ragazzo di poche pretese. XD
A domani!

11/12/17, ore 07:40

Ma che brava amico! Coccolosissima questa drabble! Mi fa morire Sakura che cerca di convincere quel brontolone a regalare qualcosa di decente al migliore amico 🤣 che poi si fa per dire perché l'ennesima felpa arancione... sempre più brutta poi 😂 insomma, una drabble molto carina! Ci vediamo fra poche ore se tutto va bene!

11/12/17, ore 03:15

Ciao, cara <3
Drabble molto carina e divertente, soprattutto ho apprezzato il fatto che Sakura si facesse valere. La coppia non mi piace più di tanto, si sa, Sakura per me sta bene solo con un Uchiha, ma se sono cose carine riesco bene o male a leggerle e il fatto che Sasuke alla fine si trovi costretto a fare un regalo semi-decente a Naruto mi ha fatto molto ridere lol
Idea davvero carina ^^
Un bacio, alla prossima <3

11/12/17, ore 01:18

Ciao, sì anche io li vedo bene con altre persone, però concordo pienamente con te che nel manga siano stati bistrattati sia come coppia prima che come famiglia poi e quindi sei stata carina a dedicare loro questo tributo.
Sasuke, è vero che hai ragione su Naruto e il ramen, ma un po' di fantasia no eh?
L'anno prossimo cosa sarà? Buoni per il ramen e una maglietta con disegnata una ciotola di ramen? XD
Alla prossima, kiss

10/12/17, ore 20:52

Sì infatti, Shino è andato solo per Akamaru XD peccato che Kiba non aveva intenzioni soft da coppietta che passeggia! Mi diverto tanto a immaginare Shino, col suo aspetto da losco individuo mentre si nasconde e cerca un modo per uscire dalla guerra di palle di neve XD e soprattutto di fargliela pagare in natura u.u insomma, drabble molto carina!
Ci vediamo domaniH *-* cioè, non con la drabble, di persona XD

10/12/17, ore 20:03

Ciao, infatti non si può dire di no ad Akamaru.
Comunque hai capito il cagnolone complice di Kiba nell’attuare quello scherzo a Shino?
Prevedo grossi guai per il ragazzo cane…
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Un quarto d’ora più tardi si era ritrovato al parco il vicino a casa”.
A presto, kiss

10/12/17, ore 19:53

Ti posso fare i complimenti per la bellissima fanart?! No, davvero, ne hai scelta una che ha dato ancora più tenerezza alla drabble. Io adoro questa coppia, è inossidabile, bellissima anche solo per l'acostamento dei colori. MInaKushi forever!

10/12/17, ore 19:49

Mai, dico mai, far arrbbiare HImawari! Secondo me anche Kawaki si piegherà davanti alla piccola Uzumaki, e poi si sa, quando si tratta di caramelle non c'è fratellanza che tengaXD!!!!!

10/12/17, ore 19:45

Oh oh oh lo dico io!!!!!!!! Finalmente trovo una Kakasaku!!!!!! io non so come ha fatto Sakura a resistere a Kakashi tutto quel tempo, io gli sarei zompata addosso il primo giornoXD

10/12/17, ore 19:43

Deidara e Sasori! La mia BROTP! Io li adoro insieme, e scommetto che in questa vicenda il voto determinanete sia stato quello del "perfido" Tobi ahahahhah

10/12/17, ore 18:06

Aaaaaah, che carini questi piccoli momenti ShinoKiba. <3
Il povero Aburame si è ritrovato vittima della perfidia di Inuzuka, che si diverte come un matto ad irritare il suo compagno di team (e compagno di altro, lol).
E alla fine, a Shino stesso non sembra particolarmente dispiacere quell'esperienza così singolare, ma piena di divertimento.
Troppo carina, brava!

09/12/17, ore 14:25

Troppo carina questa FugaMiko... ed è un peccato che si scriva così poco di loro nel fandom.
Tornando a noi, non c'è un Uchiha che non si un brontolone cronico e anche Fugaku non fa eccezione alla regola. XD
Per fortuna c'è Mikoto con la sua allegria contagiosa che fa amare un po' di più queste assurde feste occidentali al nostro Fugaku.
Molto carina, complimenti!

09/12/17, ore 13:43

Piccolo Fugaku scontroso XD bellissima questa drabble: mi piace l'atmosfera festiva e le lamentele di papà Uchiha XD adorabile il fatto che alla fine, nel vedere il sorriso della moglie, Fugaku abbia ammesso di essere disposto a partecipare a tutte le feste possibili XD insomma, bella drabble u.u complimenti!

09/12/17, ore 01:33

Ci sono due coppie che a me rendono felice: Madara e Sakura, e Fugaku e Mikoto <3
Ma come sono belli qui? Quanto è adorabile Fugaku che per rendere felice la moglie partecipa anche alle feste? Un brontolone che si lamenta, ma rimane muto di fronte al bel sorriso della moglie ;_;
Awww, sono così belli. Grazie di avene scritto, si vedono così poco.
Un bacio, alla prossima <3