Walls.
di cin75

12/12/17, ore 12:49

Fin quando un pomeriggio, inesorabilmente, Jensen affogò!
Ma come mi puoi finire il capitolo così, sei crudele con il mio povero cuoricini straziato da tanta violenza che hanno subito Jensen e Samuel!!!
Ammetto che ho riso sulla precisazione di Jared che provava orgoglio e amore verso Jensen e Misha solo orgoglio per la pace di Vicky.
Per il resto, mi sembrava di soffocare con Jensen quando ripensava alle parole dei suoi carcerieri e torturatori, ti presento un ragazzo simpatico, che brividi, ho tutta la pelle accapponata!!!
Ci sono rimasta così male per Samuel quando ha avuto una crisi, povero piccino e poi sono stata malissimo per Jensen che ha dovuto raccontare la sua storia per salvare il ragazzino, ma si sente così sopraffatto dalla situazione, e i muri crollano, speriamo che non schiaccino nessuno.

10/12/17, ore 15:42

hey eccomi !!!
partiamo dall'inizio e ti devo dire che Jared sa proprio come calmare il suo amato Jensen !!
la scena dove fanno l'amore poi è bellissima e dolcissima non ci sono altre parole per descriverla !
e il "Post amore" mi sono completamente sciolta
per non parlare della mattina ! bravo jared digli che non lo lascerai solo , anche se sarà difficile ... ma il pensiero che il maggiore è più preoccupato per jared che per se stesso mi spaventa ...
quel ti amo è la ciliegina sulla torta !
ma tremo all'idea che jensen lo abbia detto per cambiare argomento ...
bravissima chuck voglio troppo sapere come continua !!!!!

10/12/17, ore 11:19

Il capitolo è dolcissimo è i due ragazzi si amano in tutto e per tutto, ma ho come l'impressione che si stiano donando tanto, dicendosi tante bellissime parole e dichiarandosi ripetutamente i loro sentimenti perché questo è la pace prima della tempesta.
Si stanno caricando di affetto perché i problemi di Jensen stanno per riemergere con una esplosione.
Sono così dolci e bellissimi e tu scrivi delle parole da poetessa e sto tremando di paura per i capitoli successivi, speriamo bene.

09/12/17, ore 21:51

Bellissimo capitolo! 💛 Leggendo si riesce a capire e anche a percepire l amore che provano l uno per l altro..il mio cuore ❤❤ Adoro vedere come Jensen si preoccupi per Jared ma alo stesso tempo si affida completamente a lui 😍😍 E Jared così dolce e premuroso ? Un amore 😍😍 Bellissimo capitolo! Spero solo che questa stupenda pace non finisca con l incontro con Samuel 😔 Alla prossima!

09/12/17, ore 18:15

Ciao!!
Che capitolo meraviglioso! Ho gli occhi a cuore😍😍😍
Come sei brava a descrive l'intensitá e la forza del loro amore!!!
L'abraccio di jared a Jensen è stato dolcisimmo.
Mi stavo mangiando le unghie e ho gridato "no!" quando Jensen voleva lasciarlo. Che bellissime parole ha detto il moro a rivolto al suo amore.
Oddio oddio quando Jensen gli dice che è il suo angelo? Ho fatto la lacrimuccia!!!😍😍😍😍😍 E anche al ti amo e al lo so.
I muri stanno cadendo, è vero...ma conoscendoti sarà molto ardua arrivare a buttarli giù tutti!😭😭😭😭
Me li fai soffrire durante il percorso lo so...poveri patati😭😭
Aggiorna presto!(^^)(^^)(^^)(^^)
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 09:16 am)

05/12/17, ore 11:40

hey eccomi !
wow che capitolo , quel ragazzino mi fa una pena assurda !
jensen è bravissimo , ma quello che ha detto la psicologa mi ha fatto tremare ...
come sarebbe non è ancora uscito ? e che è bravo a recitare ??
o chuck ho paura una paura folle che non reggerà alla pressione e crollerà !
bravissima !!!!!
il capitolo è super !!

04/12/17, ore 21:42

Ciao!!
Povero Samuel!! 😭😭😭 Sono una valle di lacrime! Cucciolo!!!
Jensen è stato davvero un grande con il piccolo.
Oddio all'inizio quando ricorda l'orrore che ha subito stavo in ansia.
La fine poi ero preucupatissima!!! Come hai reso bene questa scena!
La taylor una nuova spicologa!!! Allora con la ferris, la cross e la Taylor hai creato un team di spicologhe che hanno aiutato i 2i a superare ogni difficoltà! Genio!!!
Bene bene. Lei ha già capito tutto.
Jensen mi sembra tanto agitato comunque....jared dovrebbe seguirlo!
Quanto sei brava(^^)😍😍😍😍
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 09:04 am)

04/12/17, ore 16:32

Spero tanto che si riesca ad ottenere ben due vittorie da questo incontro fra Jensen e Samuel, far stare meglio il ragazzino che la vita lo ha così duramente colpito e aiutare una volta per tutte il biondo a riprendersi la sua vita, ha già fatto così tanti progressi ma se veramente riuscisse a venir fuori dal suo dolore sarebbe una gioia ancora più grande. Bellissimo capitolo, così dolce e delicato.

04/12/17, ore 13:23

In secondo capitolo fantastico! Jensen nonostante tutto ha deciso di aiutare il povero ragazzo 💛 ci sono voluti giorni e alla fine ha ottenuto un piccolo risultato: il nome e un richiesta innocente. Sono curiosa di vedere come seguirà la storia..spero solo davvero che quello che sta facendo per Samuel non riapra il 'vaso di Pandora' 😢 In quel caso spero ci sarà sempre Jared a sostenerlo..speriamo bene 😍😍 Bellissimo capitolo! 😉💛

03/12/17, ore 21:14

Che mervaglia!!! Il seguito!
Ho amato ogni capitolo dell'altra! <3 Sono già preoccupata per Jensen che, nell'ultima storia, ne ha passate davvero molte (a dir poco) e spero davvero che aiutando il ragazzino, non si faccia ancor più male!!
Il momento con Jared è fantastico!! Finchè riusciranno a sostenersi a vicenda, nulla è impossibile!
Bellissimo inizio! Sono curiosa di leggere il seguito!

01/12/17, ore 19:15

Non ci posso credere che mi hai tirato fuori il sequel della storia più tragica dell'universo dove il nostro Jensen ha patito l'inferno in terra. Sono contentissima che voglia aiutare quel ragazzino grazie all'amore e al sostegno di Jared. Ed è sempre un capitolo meravigliosamente descritto alla perfezione!

01/12/17, ore 17:44

o chuck ! o chuck
non ci posso credere finalmente il seguito della fiction che amo !!!!
l'inizio è il top
misha è papà ?? adoro !
Jensen che è sempre il solito , non sta zitto un attimo , solo un bacio del suo amore lo fa stare zitto !!!
ma passiamo al lato negativo
è proprio vero che al fine non c'è mai peggio ( 14 anni , Dio 14 anni che orrore )
adoro vedere Jared che non vuole chiederglielo e nella sua testa vuole proteggerlo da tutti e tutto , ma ha ragione proprio adesso che Jensen si è rifatto una vita e ha di nuovo il lavoro che ama ed è uscito da quel buco nero
ma sono preoccupata, molto preoccupata , jensen è troppo buono o forse troppo ottimista ...
ma , e tremo al pensiero , quel passato che hanno cercato di seppellire è pronto a resuscitare e a tormentarlo facendolo appunto affogare di nuovo
se così sarà non credo che Jared si perdonerà mai di averlo coinvolto
bellissima !!! o chcuk la amo già !
come vorrei leggere già il 2 !!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 05:45 pm)

01/12/17, ore 14:00

ciao ^^
Finalmente il seguito!!!
o my chuck. povero ragazzino. cosa ha dovuto subire. tanto dolore. sono una valle di lacrime.
che mostri quegli uomini che abusavano di lui...che schifo proprio. spero li abbiano arrestati così in galera sapranno che vuol dire...Schifosi bastardi attenti alle saponette!!!
Povero Jensen, nonostante l'inferno che ha vissuto e sa che proverà, aiuterà lo stesso quel povero ragazzo a uscirne.
Jared starà al suo fianco e lo sossterà sempre dandogli forza e questo è puro amore. questa è la forza dell'amore.
L'inizio promete bene. Adoreo. Genio. Bravissima ^^

p.s. canzone stupenda
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 02:01 pm)