Recensioni per
Il Tradimento è una maschera
di Lady White Witch

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/01/18, ore 14:22

Devo dire che è la prima volta che vedo un esperimento così interessante. Complimenti!
Adoro la tematica - i tradimenti storici - e adoro il modo in cui hai deciso di trattarla. Poche, brevi parole che devono inquadrare un momento preciso.
Risultato che è quanto meno realizzato in questa prima drabble. Ben fatto! :)

Recensore Master
21/12/17, ore 12:59

Con pochi tratti metti in luce un fratello che tradisce un altro, il famoso biblico esempio di gelosia e abbandono. Ben strutturato in grammatica, sintassi e punteggiatura. A poi Jane Queen

Recensore Veterano
10/12/17, ore 21:55

Ciao! Hai avuto un'idea davvero originale a creare una raccolta di storie incentrate tutte sul tema del tradimento. Perché, purtroppo, nel corso della storia di tradimenti ce ne sono stati tanti, anche troppi, da quelli più famosi ed eclatanti, come quelli di Caino, di Giuda e di Bruto, fino ai più insignificanti e meno conosciuti. Amore, soldi, potere, gelosia: passioni e ambizioni che hanno travolto le menti di questi personaggi, spingendoli a tradire colore che amavano e che avevano fiducia in loro. Un fratello, un amico, un padre, un maestro, un amante...
Da questa prima drabble, ho già intuito che farai sicuramente un ottimo lavoro. Ti sono bastate poche parole per trasmettere tutto il dramma della storia di Caino e Abele, di ciò che un fratello è arrivato a commettere guidato dalla furia cieca dell'invidia, che ha travalicato ogni affetto e legame familiare. Caino, però, sa che con la sua azione non otterrà nulla in cambio se non silenzio e infelicità e ciò non fa altro che accrescere la tragicità della sua condizione e di ciò che ha fatto.
Complimenti! Seguirò con piacere i tuoi aggiornamenti.^^

Recensore Veterano
02/12/17, ore 16:22

Di solito le cose brevi mi attirano poco, ma ammetto che questa raccolta potrebbe avere degli spunti interessanti. La seguirò e la critichero con molto piacere , specie perché è qualcosa di nuovo e va osservato.