Parole sussurrate
di maryku

31/08/09, ore 09:23

E quindi... Viva la mia faccetta d'angelo!! Stai diventando tanto brava, la gente merita di conoscere queste belle perline!

30/08/09, ore 20:19

Sei migliorata davvero molto, ti ho già detto cosa penso di questa storia e lo penso tuttora... Fa sognare, sembra surreale anche se in realtà non lo è poi così tanto, complimenti, molto romantica!!

02/07/09, ore 22:05

Beh, beh, beh.
Creamy, di' la verità, il ragazzo di cui parli è Fabio, il fratello del nostro simpatico Simone... O sbaglio?
Passiamo alla trama:
Se fossi una prof., direi che "è scritta in modo affascinante, accattivante e dolce, che ha uno stile fluido e che scorre come sabbia fra le dita", ma siccome non lo sono dico semplicemente che questa fanfiction mi sembra una vera e propria perla, Mary-chan. E non scherzo.
Le emozioni sono palpabili, sembra di osservare la scena ad un palmo di naso da loro. Tu dici che sono migliorata con le introspezioni, ma tu sei molto, molto, MOLTO più brava di me; da uno a 10 ti darei 9.99 (il 10 non lo do mai).
E, se tanto di da tanto, la trama è spettacolarmente bella (ma cosa, di tuo, non lo è?): sublime il pezzo in cui lui prende in giro la sciarpa color canarino, mi ha fatto tenerezza.
...e non vedi che lui osserva te e la tua bellissima sciarpa gialla di cui, ormai, è innamorato perso...
Marychan.
Ora, non vorrei sproloquiare a lungo, quindi riassumo tutta la frase con una parola: è esageratamente, esasperatamente PER-FET-TA. La adoro!
Toh, ma guarda, i papiri che non elargivo da tempo sono tornati. Che le tua fanfiction facicano miracoli?
Kisu
Luluchan

25/06/09, ore 16:02

Che carina tesoro!! Mi piace tanto, è davvero quello che succede a noi ragazze qnd ci siamo prese una cotta per qualcuno, abbiamo sempre paura. E tu sai che nel mio caso purtroppo, la paura era passata ma l'angoscia dp è rimasta... Vbb, mi piace molto, sembra che comunque quella sciarpa gialla l'abbia aiutata in fine. Ma come hai detto tu, le parole non si muovono dalla sua mente. E' sempre così difficile per noi. Comunque la tua scrittura è impeccabile per me. Come sempre. Va bene io il mio dovere l'ho fatto, noi ci sentiamo dopo su msn, ti voglio bene! Ciau bella!!