Season
di Darseey

25/06/09, ore 09:40

Non so se a parole sono in grado di riuscire a trasmettere quanto piacere mi abbia fatto ricevere questo regalo di compleanno:una MxN scritta da te.Sono davvero felicissima,non ti ringrazierò mai abbastanza per questa fantastica sorpresa*__* Trovo che questa fic sia un concentrato di originalità sin dall'inizio:innanzitutto è bella l'idea di dividere i capitoli a seconda delle stagioni e,in secondo luogo,inserire gli haiku(che personalmente adoro!),poemetti brevi ma che racchiudono al loro interno una grande intensità e introspezione. Come sempre,dirigi il tutto con grande maestria e l'aver cambiato il nome dei personaggi per "immergerli" completamente nell'atmosfera medievale è stata un'altra trovata geniale*__* Sono stata particolarmente colpita dalla tua capacità descrittiva degli ambienti e degli scenari del Giappone medievale:hai descritto tutto con una tale minuziosità da catapultarmi completamente in quel determinato periodo storico. Hai curato molto bene anche i personaggi(a mio parere li hai mantenuti IC)e hai saputo relazionarli tra loro in maniera impeccabile;concedendo ad ognuno il loro spazio,tramite il quale ci hanno raccontato la loro storia e i loro pensieri(secondo me Matt lo faranno santo prima o poi,visto che deve sorbirsi ogni volta gli sbalzi di umore di MelloXD). A proposito,Hitsugaya è per caso il nome di un personaggio di Bleach?Non seguo molto quest'anime,ma mi è saltato all'occhio questo particolareXD Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa storia(ormai le tue storie sono diventate per me una "brand of heroin",citando Edward CullenXD)e soprattutto di vederà come si evolverà la storia tra Mello e Near e tra Matt e Linda^^ Ti ringrazio ancora tantissimo per questa storia che va direttamente tra i preferiti*__*a presto,un bacio,Fe^^

24/06/09, ore 23:04

Bella FF...ho capito molto in questo capitolo e si prospetta una storia molto interessante...nella parte finale sono quasi caduta dalla sedia...Near è proprio furbo(?)o forse no :P a presto continuala,le tue Fic sono tutte molto ben strutturate e con una trama intrigante,non smettere di scrivere!Un bacio a presto.Sophie

24/06/09, ore 11:08

mi piace nonostante la coppia NXM che però se scritta da te è molto più accettabile di altre fic. (dove rendono mello uno zuccheroso e near un povero puccio maltratato) continuala^^